Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
volevo dire la mia su questo negozio:
allora...premetto che a milano è sicuramente il più conosciuto e mi sono rcato lì per comprare alcune cose, ma ho giurato che non ci metterò mai più piede!!

allora: mi presento con un mp5 marui, versione molto vecchia senza hop up...iniziano tutti a ridere ( ma chi credono di essere??!!??) manco fossi andato lì in mutande...gli chiedo se è possibile montarlo, e loro mi dicono assolutamente di no, che dovrei cambiare mezzo fucile e continuano a ridere ( e la voglia di togliergli quel sorrisetto a tutti dalla faccia con un calcio nei denti, sale sempre di più!!)

....risultato: torno a casa, chiedo consiglio al grande luky, vado sul mercatino, compro una semplice canna ca con hop up a 15 euro, la monto perchè i gusci sono predisposti (a parte qualche piccolo lavoretto) e mi ritrovo un mp5 marui più che buono!!!

torno a prendere dei pallini ed una tracolla, gli spiego del fucile perchè volevo fargli capire quanto fossero cazzoni, ed il tipo, con aria da saccente del c....o mi dice: "bah, un fucile del genere mi sarei riufiutato di guardarlo e di toccarlo!!!!"....gli ho piantato lì pallini e tracolla e me ne sono andato!!!

ma chi pensano di essere sti ladri?!?! piccolo esempio??!! tactical master marui: da san marino 109 euro, qui dai ladroni...157!!!!!!
e non ditemi che è solo iva!!!

ladri ladri ladri....e pure arroganti!!la peggior razza di commercianti!!!
vedi frankye
l' infrazione te la sei cercata, dare del ladro a un negoziante che si rifiuta di ripararti o aggiornare una asg o che vende una pistola della marui a 157€ anzichè 109 è sbagliatissimo oltre che offensivo
forse dovresti calcolare le tasse che si pagano in italia rispetto a san marino oltre ai dazi doganali, al fatto di dover portare le asg al banco di prova di gardone per l' omologazione, al fatto che l' i.v.a. in italia è diversa da quella di san marino e ad altre cose che non ho voglia di scrivere
ritieniti fortunato a non esserti beccato una querela
diverso il discorso della cortesia del personale, io li conosco tutti molto bene e sono sempre pronti alla battuta anche tagliente, ma appunto li conosco e so quando scherzano, forse hanno esagerato nella confidenza ma questo non li qualifica per dei ladri, non trovi?
poi chiaramente sei libero di andare dove meglio credi, ci mancherebbe