sulla qualità di merce e imballi nulla da dire, la vendita per corrispondenza e per telefono si sono sempre dimostrati molto cortesi, ma guai a mettere piede lì dentro.
pare ci sia un disgusto profondo per niubbi e low cost, peggio ancora se accoppiati.
ben inteso, non sono, ne mi ritengo niubbo (tantomeno assumo comportamenti tipici) ma una volta dentro pare che tu sia entrato nel tempio della conoscenza e loro siano i santoni del sa, che a tutti sanno dire e a tutti insegnare.
per carità, è il loro lavoro, ma io faccio 10 asg a settimana, e forse, qualcosa ne so, magari abbastanza da decidere se per i miei scopi un pezzo è + valido di un altro, mentre lì di continuo viene proposto il più costoso di continuo come fosse la soluzione universale, mentre spesso non lo è.
capisco che vendere un articolo più costoso significa guadagnare di +, ed è lecito farlo, ma non sulle spalle di chi poco ne sa (e di là ne passan tanti) pur di lucrare. non dico siano ladri, i motivi per i prezzi ci sono, solo l'onestà e soprattutto la cortesia con chi è alle prime armi, non sono le caratteristiche di spicco.
ciao
mav

Portale
Lo staff