Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 238

Discussione: Arco e Frecce

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    ho fatto qualche sporadico acquisto da loro, il vero problema di questo negozio è che l'80% delle cose (sopratutto per quanto riguarda buffetterie di una certa importanza) che ha sul sito, poi non le ha in magazzino.
    una volta feci un ordine per alcune cose, tra cui anche 2 mimetiche dpm inglesi, mi chiamò e mi disse che di dpm non aveva nulla! un'altra volta, di tutto quello che avevo ordinato era disponibile solo una cosa e ovviamente non mi feci mandare nulla. basterebbe che aggiornasse la situazione di magazzino anche sul sito, almeno uno si rende conto.
    per il resto, devo dire che è abbastanza puntuale e disponibile. consiglio anche io di telefonare e chiedere la disponibilità
    Ultima modifica di erduca; 17/01/2009 a 16:56

  2. #12
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    quoto quello che dice erduca

  3. #13
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    quoto anche io. aggiungo. per prendermi una g26 advance ho dovuto aspettare mezz'ora. poi i prezzi troppo alti, d'accordo che è a discrezione del venditore la vendita, ma per esempio ricaricarci 240€ su un fucile in confronto a san marino mi sembra eccessivo...
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

  4. #14
    Spina L'avatar di Andrea X Regio
    Club
    DECIMA REGIO
    Età
    49
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    235

    Predefinito

    premetto che non compro nulla a s.marino per questione di principio.
    a&f è il mio rivenditore di fiducia ormai da anni.telefono,prenoto il materiale se non c'è lo metto in ordine,vado su da loro passo una mezza giornata in compagnia di persone gentili e disponibili.ho assistito molte volte a dialoghi con clienti che avevano richieste quanto mai bizzarre e ho visto commessi rispondere sempre con cortesia e cordialità.
    per quello che riguarda i prezzi differenti con san marino dovete considerare iva,royalty non pagate (vedi loghi grattati).
    voto personale 8

  5. #15
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    diciamo che ci vado almeno una volta ogni settimana, ormai faccio parte dell' arredamento

    non sono perfetti ma di sicuro ci si ragiona, non ho mai preso fregature, anzi spesso mi hanno consigliato sul fare un' acquisto o no

    vero il discorso del magazzino non allineato con il sito, ma è un difetto dovuto ai millemila articoli che hanno, ma a me poco importa tanto vado giù
    voto 8 anche se potrebbero fare molto di più

  6. #16
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)
    Età
    56
    Iscritto il
    09 Aug 2006
    Messaggi
    996

    Predefinito

    fatto diversi acquisti , tutti senza problemi.

  7. #17
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea x regio Visualizza il messaggio
    a&f è il mio rivenditore di fiducia ormai da anni.telefono,prenoto il materiale se non c'è lo metto in ordine,vado su da loro passo una mezza giornata in compagnia di persone gentili e disponibili.ho assistito molte volte a dialoghi con clienti che avevano richieste quanto mai bizzarre e ho visto commessi rispondere sempre con cortesia e cordialità.
    quoto in pieno,basta telefonare per la disponibilità e non mi è mai capitato di dover aspettare chissà quanto in linea.
    anche in negozio...certo che se vai il sabato pomeriggio è un delirio.



    Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    diciamo che ci vado almeno una volta ogni settimana, ormai faccio parte dell' arredamento

    non sono perfetti ma di sicuro ci si ragiona, non ho mai preso fregature, anzi spesso mi hanno consigliato sul fare un' acquisto o no

    vero il discorso del magazzino non allineato con il sito, ma è un difetto dovuto ai millemila articoli che hanno, ma a me poco importa tanto vado giù
    voto 8 anche se potrebbero fare molto di più
    ci vado più o meno con la tua frequenza e ho sempre trovato cortesia e disponibilità,anche se a volte potrebbero saperne di più sui prodotti che vendono devo dire che sono preparati.


    voto:8.5

  8. #18
    Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Aug 2007
    Messaggi
    746

    Predefinito

    ci vado ogni tanto quando ho bisogno di qualcosa o semplicemente non ho nulla da fare. per questione di "sovraffollamento" ci vado quasi sempre il sabato mattina, così da dover aspettare al massimo pochi minuti. ci sono andato una sola volta in settimana (dio benedica l'avis ed il resto della giornata libera! :d ) ed era praticamente vuoto. ovviamente pochi possono andare in settimana, per quello che al sabato pomeriggio è un macello allucinante! chi può dovrebbe cercare di andare in settimana, magari verso sera. chiude relativamente tardi.
    personalmente ho sempre trovato tutto ciò che mi serviva senza chiamare, però se qualcuno vuol essere sicuro basta fare un colpo di telefono.

    per il resto mi trovo bene, non mancano mai cortesia, simpatia e qualche battuta :d

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di imarco
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    difetto: prezzi altissimi a volte non giustificabili neanche con tasse, gabelle, ricarico, ecc.

  10. #20
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    io ho ordinato un paio di aggeggi sabato pomeriggio via internet, a stasera ancora niente (c'erano di mezzo domenica e lunedì) vediamo un pò come marcano..

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

arcoefrecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

pierva

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.