Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 238

Discussione: Arco e Frecce

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

tutto perfetto ordinato martedi, tnt è appena passato a consegnare
    niente da dire

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La lentezza è nel loro dna però...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ci sono stato circa tre o quattro volte essendo uno dei negozi più vicini della mia zona, Ci ho comprato della minuteria e due mimetiche (le low cost hanno prezzi abbordabili). A parte questo; vietato andarci i giorni del fine settimana, strapieno di gente e ci mettono ore a servirti. Ma ora veniamo al pezzo forte: i prezzi...io non mi spiego come possano gonfiare così inspiegabilmente i prezzi. Ho recentemente acquistato una minimi a&k pagata 250 pleuri col calcio mk2 in omaggio, il prezzo da arco e frecce era di oltre 80 euro in più. Qualsiasi cosa guardiate nel negozio o nel sito i prezzi sono sempre più alti di qualsiasi altro. A meno di offerte particolari veramente vantaggiose non penso che ci andrò più.

Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho comprato le mimetiche per me e la mia ragazza da loro e due midland g7..
    le mimetiche, di buona fattura e già ampiamente testate son ottime e così a memoria le avevo pagate intorno alla 40ina di euro, quindi nella media..
    le radio eran costate circa 60 70 euro l'una..c'era già il modello g8 in vendita ma per cominciare a giocare 150 euro di radio mi sembravan sufficienti
    non ricordo con precisione i prezzi poichè son stato in negozio in tarda primavera con amici che abitano lì in zona..

nel complesso mi son trovato molto bene e il ragazzo che ci seguiva ci ha consigliato per bene su cosa comprare subito e su cosa aver pazienza e aspettare le prime partite per decidere cosa serviva

Spina L'avatar di Dragon Lord
    Club
    Lions Viadana

Predefinito

Ho appena concluso un ordine con loro e tutto sommato mi posso ritenere soddisfatto. Non sono velocissimi nelle comunicazioni e nella preparazione dell'ordine ma, nel mio caso, si sono dimostrati cordiali e disponibili avvisandomi telefonicamente di un prodotto non presente a magazzino (ordinato in contemporanea da un'altro cliente). Il giorno dopo che hanno spedito avevo il pacco a casa.

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io purtroppo non mi sono trovato così bene, a inizio gennaio ho ordinato diverse cose quali ris e simili e mi hanno subito chiamato per dirmi che alcune cose non erano disponibili. Chiedendo quando sarebbero tornate disponibili, mi dissero MASSIMO UNA SETTIMANA. Ne passò una, ne passarono due, tre, quattro, ma alla quinta chiamai e dissi di lasciar perdere. Hanno davvero un catalogo molto vasto, ma per quanto riguarda i prezzi sono esagerati

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Oggi sono stato da loro al nuovo negozio dato che ero per lavoro a Milano.
    Io ero rimasto al loro vecchio negozio che era un buco circa un 8 7 anni fa che dire...Negozio fantastico tanto personale pronto ad aiutarti tanta bella roba (oggi ho visto anche il masada pts AKM era fantastico ) unico neo non è aggiornato con il sito,sono andato li dopo aver controllato la disponibilità nel sito ma poi li avevano solo una cosa di quello che cercavo !
    Per tutto il resto fantastico

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

primo ordine fatto.. ordinato un ghillie della busharag..da 130e desert e mi è arrivato un ghillie della miltec woodland da 60e.. penso che se questo è l'inizio è meglio terminare qui i rapporti...ora sono chiusi e riaprono domani..telefono e vi aggiorno sugli sviluppi
    Ultima modifica di mamo75; 06/08/2012 a 10:41

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

Aggiornamento: dopo una serie di chiamate a loro spese mi hanno mandato un corriere a ritirare il ghillie sbagliato e parallelamente,sempre a spese loro, mi hanno mandato quello giusto. Arrivato oggi tutto ok! Quindi nel mio caso tutto si è risolto per il meglio.

Club
    non affiliato

Predefinito

premesso che da loro non ho mai ordinato online semplicemente perchè ci metto mezz'ora ad arrivare da loro,io mi sono sempre trovato bene(e da loro ho preso anfibi,due fucili,tattico ecc ecc),certo hanno prezzi un po' più alti rispetto alla concorrenza,però non ho notato questa differenza abissale,l'unico neo è il sito,troppo poco aggiornato,gia 2-3 volte ho chiesto articoli che sul sito danno come disponibili e poi in negozio non hanno,però va beh tanto lì dentro trovo sempre qualcosa da comprare ahahahah

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

arcoefrecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

pierva

https:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.