Mi trovo in disaccordo con quanto scritto sopra... io sono andato da solo e con amici e ci siamo sempre trovati bene: i commessi sono hanno sempre la battuta pronta e sono disponibili a mostrare/spiegare i vari articoli richiesti (magari è dovuto anche al fatto che andiamo in orari in cui il negozio è per lo più vuoto). I prezzi vero, non sono eccezionali (comunque l'ultima volta mi hanno fatto sconti per 40 euro), ma almeno si ha la certezza di una buona garanzia: a dicembre ho acquistato un mp5 low cost da un altro sito trovandola più economica e dello stesso modello, a parte l'attesa messianica mi è arrivata rotta e una volta spedito il pezzo per la sostituzione non ho più avuto risposta dal negoziante (a oggi sto ancora aspettando) li invece cose simili non ci sono mai accadute, anzi sulle riparazioni sono sempre disponibili. in conclusione è un negozio dove si spende certo, ma si ha la certezza di aver investito i soldi e non spesi e basta.

Portale
Lo staff

... e neppure mi hanno avvertito.. oramai lo attendo da due anni, quindi penso che l'ordine sia stato cestinato.