Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 238

Discussione: Arco e Frecce

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi trovo in disaccordo con quanto scritto sopra... io sono andato da solo e con amici e ci siamo sempre trovati bene: i commessi sono hanno sempre la battuta pronta e sono disponibili a mostrare/spiegare i vari articoli richiesti (magari è dovuto anche al fatto che andiamo in orari in cui il negozio è per lo più vuoto). I prezzi vero, non sono eccezionali (comunque l'ultima volta mi hanno fatto sconti per 40 euro), ma almeno si ha la certezza di una buona garanzia: a dicembre ho acquistato un mp5 low cost da un altro sito trovandola più economica e dello stesso modello, a parte l'attesa messianica mi è arrivata rotta e una volta spedito il pezzo per la sostituzione non ho più avuto risposta dal negoziante (a oggi sto ancora aspettando) li invece cose simili non ci sono mai accadute, anzi sulle riparazioni sono sempre disponibili. in conclusione è un negozio dove si spende certo, ma si ha la certezza di aver investito i soldi e non spesi e basta.

Spina L'avatar di Andre Volpe
    Club
    Non affiliato

Predefinito mmmh...Dicah?!

Premetto di esserci stato solo tre volte. La mia impressione potrebbe essere limitata. Qualche commesso (non tutti) ogni tanto se la mena un pelo troppo, qualche altro invece non ce la può fare. Una volta mi hanno fatto sentire un cretino per aver chiesto un elmetto m1.

eMMeuno diceh? mmmh...

sono stato palleggiato fino a quando un addetto, un po' schifato, mi ha liquidato alla maniera del peggior fantozzo:
    -Ah si quello in metallo...

Nel complesso ho sempre riscontrato un buon servizio.
    Ultima modifica di Andre Volpe; 18/05/2011 a 11:54

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Fornitura: hanno un discreto catalogo (anche se non è più quello di una volta) ed il locale è ampio, strutturato come un vero negozio dovrebbe essere...espositori, mensole, un camerino di prova.
    Servizio: tra il sufficiente e lo scarso; solitamente il personale più disponibile ed educato è quello di sesso femminile. La signora di cui non ricordo il nome e la ragazza alla cassa sono molto gentili e pure le uniche ad aver capito come dovrebbe comportarsi un negoziante. I ragazzi dell'area softair snon ce la possono proprio fare, come dice giustamente Andre Volpe qui sopra. Lenti come la morte, poco gentili e poco disponibili, quando c'è tanta gente lasciano che regni l'anarchia (ci sono io...no, io...io son qui da mezz'ora...scusa, scusa?). L'impressione è che non gli importi molto se lasci giù i tuoi soldi lì od in altri negozi. A volte a sentirli parlare (quasi sempre con ragazzi dichiaratamente niubbi) si sentono anche delle bestialità orrende, pronunciate spesso per "spingere" un prodotto in particolare. Quasi sempre il più costoso.
    Prezzi: a volte elevati, a volte ridicolmente elevati, spesso nella norma o solo leggermente maggiori...gli acquisti sono da pianificare con attenzione.

Mia personalissima opinione

Ok per: vedere/toccare i tuoi acquisti prima di comprarli, acquistare roba non sempre disponibile altrove
    Non è indicato per: chiedere consigli o chiarimenti sull'equipaggiamento, fare acquisti economici, fare acquisti d'impulso

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

IO 2 mesetti fà ho acquistato 6 gommini HU marui dopo 3 giorni mi arriva (in una bustina con il loro logo) ne prendo uno in mano e lo palpeggio risultato era un golden bow non un marui gli ho mandato una email per avere spiegazioni e non mi hanno risposto. ho acquistato 2 volte da loro e penso di non farlo mai più.Odio la presa per il c**o e tantomeno essere lasciato sbattere.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

fatto un acquisto online, mancava un oggetto tra quelli da me ordinati (dal valore di 6 €), mando un email per dirglielo e mi devono ancora rispondere
    da me non avranno piu alcun soldo

Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ci sono andato di persona perche dovevo prendere una batteria della intellect, e i 2 commessi con cui ho parlato ( walter e fabio mi pare, ma non sono sicuro dei nomi ) sono stati gentilissimi, mi hanno risposto a qualsiasi domanda, inoltre il negozio è enorme, ed è stupendo se si è appassionati di alcuni prodotti ( non solo softair ), per quanto riguarda lo shop online non ho mai comprato nulla, quindi non mi posso esprimere

sebbene i prezzi siano altini, penso che sarà il mio negozio di riferimento, sia per la scelta che per la cortesia

Spina L'avatar di F.Loris
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono andato a milano per affari allora ho deciso di fare una sosta a arco e frecce e mi sono preso un bell'Acog (89.99€), l'ho già tarato e ora riesco a prendere i barattoli del cibo per gatti in singolo al primo colpo. Il negozio è bellissimo con molte sezioni che a me piacciono , ci sono stato ore a girarlo, reparto modellismo, softair, arcieria e una bellissima armeria. Il servizio in sala è ottimo, molto simpatici i commessi e ci siamo persi in chiacchiere su questo sport.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

altalenante...

mi ci sono recato di persona due volte....

-la prima volta mi hanno mandato via perchè stavano chiudendo per la pausa pranzo e mi hanno chiesto di ritornare dopo un ora, alla riapertura pomeridiana... Io ero a Milano in trasferta (250km) per
    una gara di off-road RC e mi serviva una carrozzeria in lexan di ricambio. Premesso che ero entrato nel negozio anzitempo, ma c'era un bel po di fila, così non mi hanno servito e mi hanno rimandato al pomeriggio.
    -la seconda volta era per il Softair, hanno fatto i fenomeni, allora me ne sono andato.

in rete: ho fatto tre ordini da loro.

-il primo non me lo hanno mai evaso/spedito nonstante fosse tutto in stock.... forse hanno un importo minimo di acquisto che io non conosco... e neppure mi hanno avvertito.. oramai lo attendo da due anni, quindi penso che l'ordine sia stato cestinato.

-il secondo me lo hanno spedito...
    -il terzo non me lo hanno mai evaso/spedito nonostante fosse tutto in stock.... forse hanno un importo minimo di acquisto che io non conosco... e neppure mi hanno avvertito.. oramai lo attendo da un anno, quindi penso che l'ordine sia stato cestinato.

al telefono: due volte
    -chiesto per la disponibilità in magazzino un paio di anfibi... mi hanno detto di prendere l'auto e passare da loro, nonostante gli avessi fatto presente dei 500KM fra andata e ritorno
    -chiesto per un tattico...risposto con atteggiamento da fenomeni, ho lasciato perdere.

hanno indubbiamente prezzi alti rispetto alla concorrenza, ma a volte se un ricambio/accessorio è necessario, si può chiudere un occhio...

queste sono state le mie esperienze, che mi hanno indotto a ritenere che questo negozio NON fa per me.

---------- Post added at 21:13 ---------- Previous post was at 21:07 ----------

penso che faccia un po' quel che vuole, essendo anche attaccatto alla tangenziale lato laghi e A4 direzione Torino, peschera' tanta di quella clientela che il mio ordine di due bombole di gas e un caricatore (sempre 50 euro erano... sputaci sopra) gli sara' sembrata piu' una seccatura che altro. Tutte ipotesi, eh. Certo abituato ad alcuni shop asiatici dove ordini una vite e sembra che tu sia il cliente migliore che hanno, qui cascano le braccia.
    pensa Shub che ho ordinato da Ehobby due gommini hop up x gbb.... che ordine ridicolo, da vergognarsi.... mi è arrivata una busta con all'interno i due gommini, un calendario da tavolo, un porta tessere ed un portachiavi....
    Ultima modifica di ziofester; 03/08/2011 a 21:09

Sub
    Sub non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho appena ordinato due oggetti:
    Slitta per Type 89 della Marui.
    Impugnatura verticale pieghevole.

Ho poi usato il servizio per gli ordini fuori catalogo:
    Mirino anteriore per Dragunov Golden Bow. (magari riescono a trovarlo).

Vediamo come va.

Sub
    Sub non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub Visualizza il messaggio
    Ho appena ordinato due oggetti:
    Slitta per Type 89 della Marui.
    Impugnatura verticale pieghevole.

Ho poi usato il servizio per gli ordini fuori catalogo:
    Mirino anteriore per Dragunov Golden Bow. (magari riescono a trovarlo).

Vediamo come va.
    Ecco com'è andata:

Ordine effettuato online sabato 3 settembre. (non ho telefonato).
    L'8 settembre mi spediscono una mail comunicandomi che l'ordine era pronto e dandomi le opzioni per il pagamento.
    Pago il giorno stesso.

Il 13 settembre ancora non ho avuto notizie dell'ordine (spedito? perso? boh.) quindi mando una mail per avere informazioni.
    Il 14 settembre mi rispondono scusandosi vivamente per il ritardo.
    Dopo 10 minuti mi comunicano che l'oggetto è stato spedito.
    Il 15 settembre (oggi) il pacco è arrivato.

Magari sono un po' lenti, si perdono anche...però l'importante è che arrivi tutto.

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

arcoefrecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

pierva

https:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.