Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 238

Discussione: Arco e Frecce

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

una sola parola VERGOGNOSI.

ci sono andato due volte nella nuova sede, sono maleducati e ti trattano come una pezza da piede, la frase piu bella è stata quando gli ho chiesto se mi consigliavano un cilidro e testa per il d-boys la risposta è stata "ecco un'altro con i cinesi, mi spiace ma per quei giocattolo non abbiamo nulla".
    in piu la settimana scorsa ho fatto un'ordine e non mi hanno mandato nulla ne avvertito di niente.
    uno schifo, personalmente ve lo sconsiglio in toto....

Spina L'avatar di Nik_Sniper
    Club
    Non afiliato

Predefinito

Ho fatto un ordine sabato alle 17,40 ma ancora non ho ricevuto mail di conferma ecc.
    Prima di effettuare l'ordine mi avevano confermato la disponibilità dell'ASG.
    Sono per caso chiusi?

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

mi sono trovato bene sinceramente fatto un ordine arrivato tutto e in tempi brevi

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ci vado praticamente tutti i mesi e ho avuto alti e bassi nel servizio, dalle code improponibili con servizio fulmineo e disinteressato, alle chiaccherate di mezzora col commesso, dipende dall'orario e dal giorno in cui ci si va, il sabato pomeriggio è un delirio, la mattina invece è mezzo vuoto e si hanno tutti i commessi per sè. L'ultima volta ho acquistato dei caricatori per AK e non essendoci quelli che volevo mi hanno messo sul bancone tutti quelli che avevano delle stessa fascia di prezzo/qualità descrivendomeli tutti. Dipende dalla luna che gira. Se siete di milano e volete andarci consiglio di andarci in settimana nel pomeriggio o il sabato mattina presto. Confermo anche che metà della roba del sito non è disponibile, ma anche molte cose che hanno in casa non risultano sul sito.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

fatto un ordine settimana scorsa, mi mandano il tracking dopo aver pagato (mi han mandato il totale da pagare il giorno dopo all'acquisto) dove dice che dal giorno dopo posso tracciarlo.... nel frattempo passano i giorni e nulla..... ieri mattina rimando un email per chiedere spiegazioni e magicamente mi arriva un altra email con un altro tracking e oggi casualmente han consegnato....

pazzesco !

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi trovo in disaccordo con quanto scritto sopra... io sono andato da solo e con amici e ci siamo sempre trovati bene: i commessi sono hanno sempre la battuta pronta e sono disponibili a mostrare/spiegare i vari articoli richiesti (magari è dovuto anche al fatto che andiamo in orari in cui il negozio è per lo più vuoto). I prezzi vero, non sono eccezionali (comunque l'ultima volta mi hanno fatto sconti per 40 euro), ma almeno si ha la certezza di una buona garanzia: a dicembre ho acquistato un mp5 low cost da un altro sito trovandola più economica e dello stesso modello, a parte l'attesa messianica mi è arrivata rotta e una volta spedito il pezzo per la sostituzione non ho più avuto risposta dal negoziante (a oggi sto ancora aspettando) li invece cose simili non ci sono mai accadute, anzi sulle riparazioni sono sempre disponibili. in conclusione è un negozio dove si spende certo, ma si ha la certezza di aver investito i soldi e non spesi e basta.

Spina L'avatar di Andre Volpe
    Club
    Non affiliato

Predefinito mmmh...Dicah?!

Premetto di esserci stato solo tre volte. La mia impressione potrebbe essere limitata. Qualche commesso (non tutti) ogni tanto se la mena un pelo troppo, qualche altro invece non ce la può fare. Una volta mi hanno fatto sentire un cretino per aver chiesto un elmetto m1.

eMMeuno diceh? mmmh...

sono stato palleggiato fino a quando un addetto, un po' schifato, mi ha liquidato alla maniera del peggior fantozzo:
    -Ah si quello in metallo...

Nel complesso ho sempre riscontrato un buon servizio.
    Ultima modifica di Andre Volpe; 18/05/2011 a 11:54

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Fornitura: hanno un discreto catalogo (anche se non è più quello di una volta) ed il locale è ampio, strutturato come un vero negozio dovrebbe essere...espositori, mensole, un camerino di prova.
    Servizio: tra il sufficiente e lo scarso; solitamente il personale più disponibile ed educato è quello di sesso femminile. La signora di cui non ricordo il nome e la ragazza alla cassa sono molto gentili e pure le uniche ad aver capito come dovrebbe comportarsi un negoziante. I ragazzi dell'area softair snon ce la possono proprio fare, come dice giustamente Andre Volpe qui sopra. Lenti come la morte, poco gentili e poco disponibili, quando c'è tanta gente lasciano che regni l'anarchia (ci sono io...no, io...io son qui da mezz'ora...scusa, scusa?). L'impressione è che non gli importi molto se lasci giù i tuoi soldi lì od in altri negozi. A volte a sentirli parlare (quasi sempre con ragazzi dichiaratamente niubbi) si sentono anche delle bestialità orrende, pronunciate spesso per "spingere" un prodotto in particolare. Quasi sempre il più costoso.
    Prezzi: a volte elevati, a volte ridicolmente elevati, spesso nella norma o solo leggermente maggiori...gli acquisti sono da pianificare con attenzione.

Mia personalissima opinione

Ok per: vedere/toccare i tuoi acquisti prima di comprarli, acquistare roba non sempre disponibile altrove
    Non è indicato per: chiedere consigli o chiarimenti sull'equipaggiamento, fare acquisti economici, fare acquisti d'impulso

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

IO 2 mesetti fà ho acquistato 6 gommini HU marui dopo 3 giorni mi arriva (in una bustina con il loro logo) ne prendo uno in mano e lo palpeggio risultato era un golden bow non un marui gli ho mandato una email per avere spiegazioni e non mi hanno risposto. ho acquistato 2 volte da loro e penso di non farlo mai più.Odio la presa per il c**o e tantomeno essere lasciato sbattere.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

fatto un acquisto online, mancava un oggetto tra quelli da me ordinati (dal valore di 6 €), mando un email per dirglielo e mi devono ancora rispondere
    da me non avranno piu alcun soldo

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

arcoefrecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

pierva

https:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.