Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 238

Discussione: Arco e Frecce

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

fatto anche io un ordine poco tempo fà ... non avevano praticamente nulla in stock di quello che mi serviva!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    A me questo shop non piace proprio perche' il sito non e' assolutamente credibile.
    Così come il personale.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Così come il personale.
    Posso parlare solo per me, ma sono sempre stati maleducati (del tipo farmi aspettare 10 minuti a negozio vuoto fingendo di non vedermi, o tipo scene cui ho assistito di malagrazia estrema). E' anche vero che alcuni si sono trovati bene con i commessi... dipendera' dalla Luna. Rimane il problema dell'assortimento... questo shop serve tutta Milano (ormai c'e' solo lui, e' il piu' vicino, relativamente parlando) e penso che faccia un po' quel che vuole, essendo anche attaccatto alla tangenziale lato laghi e A4 direzione Torino, peschera' tanta di quella clientela che il mio ordine di due bombole di gas e un caricatore (sempre 50 euro erano... sputaci sopra) gli sara' sembrata piu' una seccatura che altro. Tutte ipotesi, eh. Certo abituato ad alcuni shop asiatici dove ordini una vite e sembra che tu sia il cliente migliore che hanno, qui cascano le braccia.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ho fatto il mio primo ordine ieri di 34 euro arrivato in meno di 24 ore,magari ho avuto solo fortuna

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

ho fatto un ordine online sabato.. nessuna chiamata di conferma/disponibilità
    poco fa mi sono spazientito e ho deciso di telefonare in negozio
    nessuno degli oggetti che ho richiesto è disponibile.. ma avvertirmi prima no, eh?
    bah, che seccatura

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

una sola parola VERGOGNOSI.

ci sono andato due volte nella nuova sede, sono maleducati e ti trattano come una pezza da piede, la frase piu bella è stata quando gli ho chiesto se mi consigliavano un cilidro e testa per il d-boys la risposta è stata "ecco un'altro con i cinesi, mi spiace ma per quei giocattolo non abbiamo nulla".
    in piu la settimana scorsa ho fatto un'ordine e non mi hanno mandato nulla ne avvertito di niente.
    uno schifo, personalmente ve lo sconsiglio in toto....

Spina L'avatar di Nik_Sniper
    Club
    Non afiliato

Predefinito

Ho fatto un ordine sabato alle 17,40 ma ancora non ho ricevuto mail di conferma ecc.
    Prima di effettuare l'ordine mi avevano confermato la disponibilità dell'ASG.
    Sono per caso chiusi?

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

mi sono trovato bene sinceramente fatto un ordine arrivato tutto e in tempi brevi

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ci vado praticamente tutti i mesi e ho avuto alti e bassi nel servizio, dalle code improponibili con servizio fulmineo e disinteressato, alle chiaccherate di mezzora col commesso, dipende dall'orario e dal giorno in cui ci si va, il sabato pomeriggio è un delirio, la mattina invece è mezzo vuoto e si hanno tutti i commessi per sè. L'ultima volta ho acquistato dei caricatori per AK e non essendoci quelli che volevo mi hanno messo sul bancone tutti quelli che avevano delle stessa fascia di prezzo/qualità descrivendomeli tutti. Dipende dalla luna che gira. Se siete di milano e volete andarci consiglio di andarci in settimana nel pomeriggio o il sabato mattina presto. Confermo anche che metà della roba del sito non è disponibile, ma anche molte cose che hanno in casa non risultano sul sito.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

fatto un ordine settimana scorsa, mi mandano il tracking dopo aver pagato (mi han mandato il totale da pagare il giorno dopo all'acquisto) dove dice che dal giorno dopo posso tracciarlo.... nel frattempo passano i giorni e nulla..... ieri mattina rimando un email per chiedere spiegazioni e magicamente mi arriva un altra email con un altro tracking e oggi casualmente han consegnato....

pazzesco !

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

arcoefrecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

pierva

https:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.