fatto anche io un ordine poco tempo fà ... non avevano praticamente nulla in stock di quello che mi serviva!
fatto anche io un ordine poco tempo fà ... non avevano praticamente nulla in stock di quello che mi serviva!
Posso parlare solo per me, ma sono sempre stati maleducati (del tipo farmi aspettare 10 minuti a negozio vuoto fingendo di non vedermi, o tipo scene cui ho assistito di malagrazia estrema). E' anche vero che alcuni si sono trovati bene con i commessi... dipendera' dalla Luna. Rimane il problema dell'assortimento... questo shop serve tutta Milano (ormai c'e' solo lui, e' il piu' vicino, relativamente parlando) e penso che faccia un po' quel che vuole, essendo anche attaccatto alla tangenziale lato laghi e A4 direzione Torino, peschera' tanta di quella clientela che il mio ordine di due bombole di gas e un caricatore (sempre 50 euro erano... sputaci sopra) gli sara' sembrata piu' una seccatura che altro. Tutte ipotesi, eh. Certo abituato ad alcuni shop asiatici dove ordini una vite e sembra che tu sia il cliente migliore che hanno, qui cascano le braccia.
ho fatto il mio primo ordine ieri di 34 euro arrivato in meno di 24 ore,magari ho avuto solo fortuna
ho fatto un ordine online sabato.. nessuna chiamata di conferma/disponibilità
poco fa mi sono spazientito e ho deciso di telefonare in negozio
nessuno degli oggetti che ho richiesto è disponibile.. ma avvertirmi prima no, eh?
bah, che seccatura
una sola parola VERGOGNOSI.
ci sono andato due volte nella nuova sede, sono maleducati e ti trattano come una pezza da piede, la frase piu bella è stata quando gli ho chiesto se mi consigliavano un cilidro e testa per il d-boys la risposta è stata "ecco un'altro con i cinesi, mi spiace ma per quei giocattolo non abbiamo nulla".
in piu la settimana scorsa ho fatto un'ordine e non mi hanno mandato nulla ne avvertito di niente.
uno schifo, personalmente ve lo sconsiglio in toto....
Ho fatto un ordine sabato alle 17,40 ma ancora non ho ricevuto mail di conferma ecc.
Prima di effettuare l'ordine mi avevano confermato la disponibilità dell'ASG.
Sono per caso chiusi?
mi sono trovato bene sinceramente fatto un ordine arrivato tutto e in tempi brevi
Ci vado praticamente tutti i mesi e ho avuto alti e bassi nel servizio, dalle code improponibili con servizio fulmineo e disinteressato, alle chiaccherate di mezzora col commesso, dipende dall'orario e dal giorno in cui ci si va, il sabato pomeriggio è un delirio, la mattina invece è mezzo vuoto e si hanno tutti i commessi per sè. L'ultima volta ho acquistato dei caricatori per AK e non essendoci quelli che volevo mi hanno messo sul bancone tutti quelli che avevano delle stessa fascia di prezzo/qualità descrivendomeli tutti. Dipende dalla luna che gira. Se siete di milano e volete andarci consiglio di andarci in settimana nel pomeriggio o il sabato mattina presto. Confermo anche che metà della roba del sito non è disponibile, ma anche molte cose che hanno in casa non risultano sul sito.
fatto un ordine settimana scorsa, mi mandano il tracking dopo aver pagato (mi han mandato il totale da pagare il giorno dopo all'acquisto) dove dice che dal giorno dopo posso tracciarlo.... nel frattempo passano i giorni e nulla..... ieri mattina rimando un email per chiedere spiegazioni e magicamente mi arriva un altra email con un altro tracking e oggi casualmente han consegnato....
pazzesco !