Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 238

Discussione: Arco e Frecce

  1. #131
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    mi dispiace tantissimo che moreno se ne sia andato, è un gran peccato

    comunque per rimanere "in topic" io mi sono trovato sempre veramente bene da a&f ... per me rimane e rimarrà il negozio di riferimento.

  2. #132
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    ho chiamato oggi...come sempre disponibili e simpatici

  3. #133
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    purtroppo, e sottolineo il purtroppo, mi sono dovuto recare li alla ricerca di un tattico, in quanto son dell'idea che sia meglio provarli questi ultimi. ancora una volta ho avuto conferma per quanto riguarda il (a mio avviso) pessimo rapporto con il cliente: tre ore prima di essere serviti, si muovono peggio degli impiegati della posta del mio paese, parlan tra loro, ridono scherzano. poi quando finalmente arriva il tuo turno ti ascoltano con sufficienza e, ancora una volta, alla richiesta di un oggetto (disponibile sul loro sito) rispondono "hai la domanda di riserva?" no non ce l'ho.. sempre mentre ti servono fanno i cavoli loro, vanno e vengono, parlano con altri clienti.... se questo è il modo di lavorare... signor titolare la invito a passare un po' più di tempo nel negozio...
    ps: l'unica che si salva è la ragazza alla cassa (non per un fattore estetico) ma per la serietà con la quale ogni volta compie il suo lavoro.
    a&f: voto 0 ancora una volta

  4. #134
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theedge87 Visualizza il messaggio
    si è meglio, ultimamente hanno dei problemi con la mail; eccessivo traffico da quel che ho capito.
    mi auguro che ora li abbiano risolti, speravo rispondessero alle mail spedite durante i problemi, ma purtroppo non e' stato cosi

    @alex, forse (se sei andato il sabato pomeriggio) eri nel periodo di punta..

  5. #135
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    @alex, forse (se sei andato il sabato pomeriggio) eri nel periodo di punta..
    eh purtroppo si, ma in settimana sono in università quindi non riesco; in ogni caso non c'era troppa gente, e il fatto che trattino articoli un po' fuori dal comune, diciamo, non li autorizzano ad essere così blandi con il cliente. questo è quello che penso io eh, nessuno me ne voglia.

  6. #136
    Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    26 Oct 2008
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    mi auguro che ora li abbiano risolti, speravo rispondessero alle mail spedite durante i problemi, ma purtroppo non e' stato cosi

    @alex, forse (se sei andato il sabato pomeriggio) eri nel periodo di punta..
    li ho chiamati e sono stati gentilissimi, prova anche te è meglio.

  7. #137
    Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis
    Iscritto il
    03 Nov 2007
    Messaggi
    739

    Predefinito

    be scusate ma sabato mattina c'erano due persone in croce ed anche se stava servendo me e alex e arrivato un cliente e ha seguito lui , per la precisione sabato mattina siamo arrivati verso le 9.40 e siamo tornati alle 12.10 , la maggior parte del tempo siamo stati li ad aspettare , sono un po carenti sul servizio dei clienti secondo me

  8. #138
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    ma solo io ci vado d'amore e daccordo??

  9. #139
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
    ma solo io ci vado d'amore e daccordo??
    come ho già detto anche io mi sono sempre trovato bene(si i commessi a volte cazzeggiano un pò,ma sono anche simpatici).
    moreno è il ragazzo che aggiustava le asg?
    ecco perchè non mi hanno ancora aggiustato il mio stubby!!!

  10. #140
    Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis
    Iscritto il
    03 Nov 2007
    Messaggi
    739

    Predefinito

    mi pare che il ragazzo che aggiusta le asg sia si francesco , comunque non e con non ci si vada d'accordo e che alle volte non ti danno retta e questo penso che darebbe fastidio a tutti

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

arcoefrecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

pierva

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.