per catalogo e marche nulla da dire....forse il negozio di riferimento (almeno nella zona)....quanto riguarda rapporti con i clienti e prezzi lascia molto al caso....diciamo che bisognerebbe farsi la propria esperienza....e la mia e di un mio socio è stata che nonostante fossimo arrivati in tempo (mancava quasi 1 ora alla chiusura per il pranzo) ci hanno rimbalzato perchè loro volevano andare a mangiare (ed è lecito ma decisamente poco serio)....al pomeriggio ci hanno seguito col solito atteggiamento mega-snob cercando di rifilarci cose di cui nn ci poteva fregare di meno...e per di più una frase è stata "ma si....ma quello glielo sistemiamo a 4,5 j.....però un 70/80 euro ce li portiamo a casa noi....lasciate fare".....(magari ha sboroneggiato....ma nn si sa mai!!!)......beh....ma dopo tutto come diceva allen se vai la tutte le settimane ti fanno anche le battutine....e penso proprio che il motivo ci sia....volete un'interpretazione personale???.....o perchè li conosci....oppure perchè tutte le settimane vai la a farti spennare....e a loro conviene molto averti amico!!!......e se cosi dovesse essere veramente consiglierei di aprire un club privato...non gestire un negozio...che a mio semplice avviso è esattamente ciò che nn fanno!!!!