e come mai? ... lo cerco nel regolamento.. ma è proprio un peccato
In attesa della conferma e-mail
è una discreta rogna in meno... con tutti i bm che puoi trovare nei vari mercatini in giro, figurati in un group buy....pensa, 10 bm tutti assieme...aaahhhggg!
andato oggi con un amico da arco e frecce, comprato(il mio amico) un passamontagna, borraccia,tasca doppia per caricatori da ak...abbiamo chiesto di provare a vedere come ci stavano i caricatori nelle tasche, e ha aperto apposta per noi un caricaore da 600bb marui, per farci vedere...
gli abbiamo chiesto un elmetto, si è sbattuta la tipa per 15 minuti, l'ha trovato in cima ad uno scaffale...l'abbiamo visto, ma non l'abbiamo comprato...
e alla fine ci hannno fatto anche lo sconto di 4 euro...
ottimo negozio!

quando avrò visto l'avvicendamento di personale giudicherò...
non sò di cosa si tratta,ma con i soliti "commessi" mi sono sempre trovato benissimo,appena posso faccio un salto e poi vi dirò.

nooooooooo!!! lo sapevo da tempo...ma adesso è realtà...un cambio c'è stato...vabbè...continuerò a frequentare ed acquistare da loro...una volta conosciuti sono tutti ragazzi splendidi...oguno a modo suo.
mai un problema con quello acquistato...e ogni volta faccio perdere a tutti un sacco di tempo!!!
ultimamente ho dei problemi a ricevere le mail da arco e frecce sul mio account di posta aol... nemmeno nello spam. hanno già provato più volte a rispedirmi la conferma dell'ordine per il pagamento, ma niente.
giusto per mia curiosità... qualcuno ha mai avuto gli stessi problemi?
e' da due settimane che non rispondono alle mail, il che è un vero peccato dato che mi ci sono trovato bene.