Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Elmetto

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito Elmetto

ciao a tutti, dopo aver provato svariati elmetti e non trovando la taglia giusta (tutti enormi ) ho deciso di farmelo da me ... ho comprato un caschetto da bici da bambino (azzurro ) al supermercato e dopo averlo ripulito per bene (sverniciato col solvente e scartavetrato) gli ho dato una prima mano di nero opaco, poi una seconda mano, la finitura trasparente opaca e dopo di che mi sn divertito a renderlo mimetico con degli stencil e delle foglie...per quanto riguarda l'imbottitura interna, il caschetto risultava troppo alto e stretto così gli ho rifatto pure gli "interni" ...e dopo poco + di un anno di utilizzo (attraverso rovi, cespugli etc...) è rimasto ancora bene e senza graffi ...ma ecco a voi le foto...che ne pensate?

Ultima modifica di stewie; 10/10/2011 a 18:09

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Buona l'idea di adattare il caschetto da bici, però non mi piace proprio la verniciatura, o meglio, io avrei evitato gli stencil con le foglie.

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Azz.... italicus ingegnum! Quoto Kerryking per lo stencil, ma mi inchino per la buona volontà!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Anche a me non piace la verniciatura... Più che altro non mi piacciono gli stencil che hai usato.. Per il resto e un buon lavoro!
    Complimenti!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Una camo snake skin style lo porterebbe su un altro livello! Bellissima idea però!

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

grazie ragazzi per i colori pensavo di andare sul classico e farlo verde militare con le fosco...cosa ne dite?

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:11 ----------

scusa l'ignoranza com'è il camo snake skin ?

---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 22:13 ----------

ok sn andato a vedermelo...è molto molto figo anche così...con una rete non dovrebbe esser difficile farlo

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stewie Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi per i colori pensavo di andare sul classico e farlo verde militare con le fosco...cosa ne dite?

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:11 ----------

scusa l'ignoranza com'è il camo snake skin ?

---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 22:13 ----------

ok sn andato a vedermelo...è molto molto figo anche così...con una rete non dovrebbe esser difficile farlo
    Secondo me ci guadagni in estetica, sia con l'uno che con l'altro metodo di pittaggio (personalmente preferisco tutto OD)!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Mi unisco al coro degli anti-stencil
    Per il resto il risultato visivo è davvero notevole!!!
    Il tocco di classe (oltre a una verniciata in camo snake, od oppure fde) sarebbe quella di montargli un rhino mount

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

ho provato a seguire il coro degli anti stencil e l'ho modificato di fretta...questo è il risultato alla luce del sole e alla luce del flash della macchina fotografica...è migliorato tantissimo, poi appena avrò il tempo credo che rifarò tutto da capo per fare un lavoro come si deve ma sembra già migliorato tantissimo...cosa ne dite? grazie ancora

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

In effetti è migliorato, però non me gusta ancora (vabbè che alla fine l'importante è che piaccia a te)...
    Che colore/i e procedimento hai usato?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Snakeskin

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.