Ciao a tutti, ieri ho comprato un M4 con dot e laser.
Sono riuscito a sistemare il dot, ma non il laser, avete consigli su come fare?
intendo dire se devo basarmi sul tiro del fucile o il puntino del laser.
Ciao a tutti, ieri ho comprato un M4 con dot e laser.
Sono riuscito a sistemare il dot, ma non il laser, avete consigli su come fare?
intendo dire se devo basarmi sul tiro del fucile o il puntino del laser.
sul tiro del fucile...............
il tuo problema è che non riesci a tarare il laser?
Se è così, devi bloccare la replica in modo che non si muova, quindi un cavalletto, una morsa o un qualcosa del genere, poi metti un bersaglio a 30/35 metri. Spari (dopo aver regolato al meglio l'hop up) qualche colpo in singolo dopo di che tari il laser nel centro della rosata della tua replica.
Mentre scrivevo mi è venuto in mente che forse tu non sai meccanicamente come tarare il laser: in questo caso se è un laser decente e non uno cinese da bancarella, dovresti avere due bruogoline (due grani solitamente) che regolano il laser in alzo e in deriva.
Economico ^^ Fede ti ha dato risposta: comunque potevi risparmiare i dané del laser e spendere per il silenziatore nel caso di allungamenti della canna (non silenzia ma rende un po' più cupo il rumore... ma copre inner più lunghe ^^ )
Ahab
320 euro per un cinese usato, un dot e poco altro. mi sa che sei stato fregato, come dice il 90% di noi.
comunque come ha detto fede devi regolarlo tramite 2 viti a brugola, una regola "alzo" cioe regoa il laser in verticale e una lo regola per la linea orizzontale. sempre se non è un cinesino delle bancherelle![]()
Mmmmmmmm..........
Puoi farci una foto di tutto il materiale? Non vorrei che le sorprese non siano finite.........
Dove lo hai comprato questo fucile?