Ciao a tutti!!
Sono nuovo, e premetto che sono entrato nel mondo Softair proprio da poco!
Guardando qua e la delle recensioni, problemi e soluzioni sono riuscito piu o meno a capire come sono fatte e come funzionano le asg e sono riuscito a smontare per la prima volta un gearbox...
comunque, venendo al problema, io ho un masada acr della a&k. appena comprato, tolgo dalla scatola, lo monto... mentre lo guardo cerco di far scorrere avanti e indietro il regolatore dell'hop up.... e appena lo sfioro si rompe!!
cerco di incollarlo, riesco a rimontarlo e funziona per fortuna.... ma il fucile ha fin da subito un problema con il pescaggio dei pallini. piano piano questo problema si fa sempre piu sentire finchè un bel giorno smette del tutto di sparare....guarda recensioni di qua, cerca se qualcuno ha il tuo stesso problema di la... ma non trovo nulla da nessuna parte che puo tornarmi utile!! tra le mie varie opinioni da niubbo ho pensato all'hop up e ai caricatori (questi ultimi trovo difficile perchè uno è originale e l'altro no, quindi mi sembra improbabile che nessuno dei due funzioni), ma non riesco a capire cosa ci sia che non va.
ho provato ad aprire il gb, dentro è tutto ok (ho sistemato le perdite d'aria e re-ingrassato gli ingranaggi già che c'ero)
intanto mentre faccio vari tentativi si rompe di nuovo il regolatore dell'hop up....comunque a parte quello tutto sembra funzionare bene!! non capisco, siccome ho l'hop up trasparente riesco a vedere cosa succede, sembra che i pallini non riescano a salire fin davanti allo spingipallino, si fermano sotto....
qualcuno ha qualche ipotesi?? passato qualche esperienza simile??
puo essere che lo spingipallino stesso ostacoli la salita ai pallini??
spero di essermi spiegato bene! ringrazio tutti e scusate se ho scritto un poema...![]()