anke io ne ho sofferto e ne soffro un pò anche ora....ma ho smesso di cazzeggiare sballando i miei orari del sonno, del cibo e quindi del bagno!
ma è cmq la tua tranquillità dei pensieri e delle azioni che ti farà rilassare quando è ora di meritarsi il riposo! piano piano vado migliorando, ad esempio la sera prima di
quando si va agiocare la domenica, avrai milioni di pensieri che vogliono preverede se non simulare le emozioni e l'adrenalina del giorno dopo, come per altre ansie fa che questi pensieri diventino un sottofondo nella tua mente mentri ti concentri a rilassare fisicamente ogni parte del tuo corpo.
l'equilibrio della tua mente anche se non lo trovi... va ricercato con calma e a tentativi... devi saperti gestire... senza cadere sempre nell'ansia da prestazioni!
una visita dal medico è logico che sia la cosa migliore...ma se credi in quello ke fai... questo genere di problemi te lo risolvi da te (ma con calma e serenità, senza fretta).
non metterti a prendere farmaci, al massimo rollati una xxxxx
rileggiondo quello ke ho scritto mi sembro un guru... ma credo solo che già parlarne e sentire come altri hanno affrontato questo problema, ti aiuterà molto!!!
io continuo a non capire dall'alto di quale pulpito si diano consigli su argomenti che non si conoscono se non con superficialità... addirittura scrivendoli in maiuscolo (ah, e per la cronaca, c'è ben poca differenza tra rollarsi una xxxx, come è stata chiamata, e prendere un farmaco, il secondo però lo prendi sotto il controllo di persone esperte e qualificate, e non seguendo i consigli di guru spiritualisti).
forse chi modera questa sezione del forum dovrebbe fare più attenzione ai post, visto che ho letto parecchi "consigli" che, oltre a risultare inutili, potrebbero essere anche dannosi; in un forum sul soft-air si parli di soft-air, non di medicina alla "dicatrentatrè".
grazie
@porkowskji: ti ringrazio ma penso di saperlo fare discretamente il mio lavoro, senza bisogno di menti illuminate.
pur facendo il medico da 10 anni, tutto voglio meno che questa sezione diventi una cosa tipo l'esperto risponde, ecco perchè cerco di intervenire il meno possibile.
se ciò non ti aggrada, esistono numerose altre sezioni in questo forum.
gat
edit il fatto che non intervenga non vuol dire che non segua i vari 3d, se le risposte giuste le hanno già date gli altri utenti, per me va bene così (e per favore diamo alle battute che fanno gli utenti il giusto valore, perchè di battute si tratta)
Ultima modifica di gatling; 31/12/2008 a 16:24
non penso di essere una mente illuminata (non credo di averlo fatto evincere da qualche mio post) e non sapevo quale fosse il background dei responsabili di questa sezione, per questo mi preoccupavo a riguardo e mi sembrava lecito richiamare l'attenzione su dettagli che potevano essere sfuggiti; il forum è grande ed immagino che sia difficile per un professionista trovare il tempo per spulciarsi tutti i 3d.
buon per s.a.m. che ci sia un medico a controllare questa sezione.
proprio perchè sei un neo iscritto, e quindi magari certe cose puoi non saperle, prima di fare affermazioni tipo questa
che possono risultare anche offensive (o quanto meno fastidiose), ti consiglierei caldamente di informarti.forse chi modera questa sezione del forum dovrebbe fare più attenzione ai post, visto che ho letto parecchi "consigli" che, oltre a risultare inutili, potrebbero essere anche dannosi; in un forum sul soft-air si parli di soft-air, non di medicina alla "dicatrentatrè".
tra parentesi il lavoro che facevo io era scritto 3 o 4 post sopra.
detto questo, visto che il 3d ha esaurito ormai la sua funzione, chiudo.