Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76

Discussione: non riesco a dormire!

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

tirata is the way. o posso dormire spesso poco e non ci sono cose impegnative da fare, oppure tiro a dritto finché serve\non crollo. poi, dopo 3 giorni che so sveglio e mi addormento, non mi sveglio prima di 8 ore. qualsiasi cosa succeda

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

prima di tutto, come detto da molti, vai dal dottore.

se ti imbottisce di sonniferi o calmanti (tipicamente risolvono il sintomo e non il problema) prova anche la melatonina.

l'ho usata per qualche tempo in passato in occasioni di forti fonti di stress. non fa altro che dare "l'impulso" al corpo di dormire.

viene usata per ristabilire il ritmi del sonno ed annullare l'effetto jet leg.

ti riporto il link wikipedia ...
    https://it.wikipedia.org/wiki/melatonina

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

il dottore serve ma le medicine che poi magari ti vanno a prescrivere fanno solo o cmq spesso male.

la cosa migliore è corretta (senza stressarsi per farla) alimentazione, tnata insalata frutta, dieta mediterranea con tanti carboidrati e via...la sappiamo no?
    vino, etc bisogna cercare di essere equilibrati, avete un esempio in casa? no? bene allora trovatelo fuori e copiate quello che fanno loro starete bene.

fumo zero evitare passivo.
    fare movimento e quando il corpo dice basta non continuate

il pc fa male non ti fa stancare e ti permette di starci davanti anche quando in realtà avresti bisogno di dormire io sto notti o cmq giorni davanti al pc dormo 6 ore in 3 giorni e vi dico che ci riesco, ma questo fa male ti senti un dio ma dopo una settimana una merda.

regolarità ed equilibrio nelle cose è fondamentale, le medicine antibiotiche fanno male anche in quello bisogna essere equilibrati e non esagerare.
    se c'è una cura è chiaro che andrà seguita no? però evitate di andarci necessariamente incontro se non è necessaria.

e' chiaro poi che tra le persone ci sono persone piu fortunate che ste cose non le avranno mai, avranno cmq poi altre sfortune, e persone che invece sono meno fortunate.

io credo che il mio consiglio sia utile, regolarità pasti è ottima medicina se si vuole stare bene, vita all'aria pulita e zone che offrono anche basse radioattività o cose simili (tipo: ci sono regioni e zone sconsigliate), il sonno principalmente io me lo procuro con pasti abbondanti tanto movimento anche tra le mura di casa con qualche addominale flessione ballo attività domestiche normali, studio...e principalmente il sonno ce lo si procura svegliandosi alla stessa ora ma un ora non tarda (tipo le 8) e andando quindi a dormire alle 11... (consigliato 10.30) non c'è metodo migliore che questi che ho elencato, e che altri hanno gia accennato o descritto. metodi naturali sono i migliori quindi prendete nuove abitudini e senza stressarvi fatevi una lista di quelle che dovete perdere. siamo tutti obiettivi abbiamo tutti una cosicenza...(sono sicuro però che in certi casi si tratta di problemi gravi che necessitano di uso di cure che io non ho la professionalità e il diritto di dire come curare...non sono un medico od altro) so solo che il resto che ho detto funziona eccome.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ringhiot
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

fatti un paio di bombe e vedrai che dormi come un sasso...

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahahahahah....
    vai cmq di latte aumenta la serotonina na roba del genere, che puoi aumentare anche con cioccolato, avena, banane oltre che al lattte.
    questo ti aiuta anche a controllare la venuta quando fai all'amore con le/la tua/tue donne.

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyzik
    Quote Originariamente inviata da zanio
    a me capita la stessa cosa quando sto troppo tempo davanti al pc...mi rincoglionisco e non riesco piu' a dormire. puo' dipendere anche da quello.

specialmente se si gioca a giochi che ti fanno salire l'adrenalina :d

a me capitava con ultima online
    awakening? :d

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco
    ahahahahah....
    vai cmq di latte aumenta la serotonina na roba del genere, che puoi aumentare anche con cioccolato, avena, banane oltre che al lattte.
    questo ti aiuta anche a controllare la venuta quando fai all'amore con le/la tua/tue donne.

latte, banane, avena e cioccolato...

me lo devo ricordare per la prossima trombata...prima mi faccio fare un bel frullato di queste lecornie, e poi la trombo... :d :d

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

occhio da dove la prendi la banana comunque eh altrimenti puoi usarla.. dicono che funzioni

asd

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.