Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Tana del Lupo 2011 - OP. WHITESNOW - 8/9 ottobre 2011 by Lupi del Delta Perugia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Prima di tutto ringrazio Nello e tutti i Lupi, nonchè tutti quelli che hanno dato una mano per la buona riuscita dell'evento.
    Ovviamente, ringrazio anche gli amici della TFB, è sempre un piacere giocarci assieme e rivederli
    In questa occasione ho avuto anche l'occasione di conoscere il lato buono di Nello, il mitico Sasha, e "lo strano ragazzo che sa giocare!!", così ho aspostrofato Massello non avendolo riconosciuto senza baffi ahahaha, ma passiamo al DeB...

DeBriefing

Pattuglia Recon "Eagle Two"

Dundee
    Wolf
    Andr
    Massello
    Sasha

Una volta arrivati al campo, salutati tutti, fatto il Briefing, montate le tende, buffettati e carichi, iniziamo la nostra avventura alle 13:00...
    Come è consuetudine nella TFB, tramite parlamente cinese, vengo eletto/scelto capo pattuglia, così dopo esserci infiltrati in AO e aver vinto il primo ingaggio, appoggiando il gruppone in DPM che avanza su strada, sull'OBJ Cabron, ci stacchiamo ed iniziamo la nostra lunga recon... da quel momento lasceremo la MSR per rivederla solo all'esfiltrazione avvenuta intorno alle 19:00...
    Una volta staccati dal gruppone, procediamo dentro un botro, fino a che, non risaliamo sul versante opposto, dove parte una macchia fitta di vegetazione, la strada non si vede, famo il punto mappa e proseguiamo... la vegetazione è davvero fitta e non si vede bene, potevamo tranquillamente camminare sugli OBJ senza vederli, quindi decido di aprire la pattuglia a mo di rastrellamento, in linea ogni operatore distante dall'altro di un 4-5 metri... ancora vegetazione, ancora sali e scendi dai botri o canaloni, ad un punto, dopo un bel pò che si camminava, la linea si sfalla ed io e il buon Sasha andiamo più avanti del dovuto, lasciando gli altri e tre indietro, mi volta per vedere dove sono e con la coda dell'occhio vedo l'OBJ a soli 5 metri da me, nell'unica zona dove c'è poca macchia, nemmeno il tempo di avvisarli che parte una raffica ed inizia lo scontro, che finirà a nostro favore, i difensori erano pochi per fortuna, altrimenti ci avrebbero tritato... l'OBJ in questione, è il villaggio di San Josè, composto da circa 275 civili, avvisiamo il comando, e ci viene ordinato di mantenere la posizione per una buona mezz'ora, ci schieriamo a difesa e aspettiamo...
    Passati i trenta minuti, ripartiamo in Recon, poco dopo, passando un altro botro, e valicando un'altra collinetta, riusciamo a vedere la MSR, osserviamo con le ottiche e con i binocoli, notiamo un OBJ sulla via, ci muoviamo in copertura e ci avviciano, ma solo dopo capiamo che era stato gia minato, era un deposito munizioni, pazienza, vuol dire che i nostri stavano gia a buon punto, ci allontaniamo e nuovamente finiamo nella vegetazione, dove troveremo un sentiero che chiameremo la Pista di HoChiMihn, che ci fa sbucare in un punto dove sentiamo delle voci in lontananza, ovviamente c'è un altro botro da superare, e una volta superato, ci appostiamo, solita procedura recon, con osservatori e altri in copertura, da quello che riusciamo a vedere capiamo che è un OBJ grosso, ci sono tende, diversi operatori, reti mimetiche, chiamiamo il comando e diamo le coordinate, logicamente chiediamo anche del supporto, riceviamo tutte risposte positive e quindi ci mettiamo in attesa, tenendo sempre sotto d'occhio l'OBJ...
    Dopo un bel pò sentiamo che i nostri stanno arrivando, da dire che aspettavamo in supporto i ragazzi che stavano con Falco e quelli di Grigio, alle nostre ore 8 parte l'ingaggio, c'era un altro OBJ nei paraggi, in prossimità di quello che scipriremo dopo, fosse l'HQ nemico, cioè l'OBJ che avevamo avvistato prima... Massello e Andr vanno a vedere com'è la situazione, cercando di trovare un punto di RVZ con i rinforzi che stavano ingaggiando, proprio in quel momento vediamo che dall'HQ, che tenevamo sott'occhio, alcuni elementi, un nutrito gruppetto, inizia a correre verso l'ingaggio alle nostre ore 8... alchè ho pensato, Chi Osa Vince... cerchiamo il colpo di mano, io, wolf e il prode Sasha ci muoviamo verso l'HQ nemico, sperando di trovare pochi difensori, ma facciamo una tragica scoperta, ad accoglierci, oltre ad un mare di rovi, ci sono altrettanti difensori che ci aspettano a braccia aperte, parte l'ingaggio, cerchiamo e cerco di temporeggiare sperando di distrarre i narcos, sperando che i rinforzi venissero in nostro soccorso dopo aver sgominato l'altro OBJ che distavamo pochissimo dall'HQ... vengono eliminati in ordine, Sasha, Wolf, Massello, io dopo essermi congelato tra i rovi per quasi 20 minuti nella speranza di ricevere rinforzi, che ci erano stati promessi, e che non arrivano, verrò falciato dalla resistenza Narcos... vado dove c'è il punto di raccolta dei colpiti e vengo informato del "tradimento" del piccolo Andr O.o e della compagine Falchettiana... che hanno sfilato di fianco all'ingaggio dell'HQ, lasciandoci in balia dei Narcos... esfiltremo poco dopo, lungo strada.

Tornati al campo (parte la censura e si ricollega)... ci sistemiamo per la notte e ci infiliamo nelle tende con sveglia per le 2.30 di Domenica, svegliati nel sonno alle 2:00 ci diranno che il gioco si riprenderà per le 4:00 causa maltempo, grandine se non erro, alla fine, per non dilungarci, alle 5.30 ero pronto per ritornare in AO, riformato il gruppo Eagle Two, si aggregano a noi, Falco&Co, e Vx con i suoi, in tutto nove operatori... destinazione San Josè, pare che i Narcos l'abbiano ripresa... altro che pare, c'erano e come, in effetti, una volta arrivati sul villaggio, sembrava deserto, invece, eravamo caduti in un'imboscata, perderemo l'ingaggio...
    Dopo ci aggreghiamo con l'altro pattuglione, e ci muoveremo verso l'HQ Narcos, li dopo un'astenuante aggiramento, finirò la mia avventura a fianco al Massello... alle 10:00 di Domenica, l'OBJ HQ Narcos era ancora in mano ai signori della droga...

Esperienza positivissima, mi rifarei nuovamente 8 ore di viaggio
    La parentesi notturna è stata dettata dallo scazzo creatosi per l'incomprensione e per quello che è avvenuto dopo, non l'ho mai fatto e non credo di rifarlo.

Un saluto e un grazie a tutti, ci vediamo tra due settimane
    Ultima modifica di DuN433; 10/10/2011 a 20:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.