Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Tana del Lupo 2011 - OP. WHITESNOW - 8/9 ottobre 2011 by Lupi del Delta Perugia

  1. #21
    Recluta

    L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OneSurvive Visualizza il messaggio
    Non si sa mai che in futuro non ne organizziamo noi!
    eheheh, calma One, ho già un paio di ideuzze da discutere insieme per una Op. Whitesnow2 da allestire insieme tra qualche mese... dopotutto puer avendo ricevuto un duro colpo dalle Special Force di Sua Maestà, i Lobos e soprattutto il loro capo sono ancora vivi e fremono per la vendetta... per non parlare della BlackWolf... come hanno osato questi inglesi interferire nei loro piani... la pagheranno a caro prezzo... loro e la loro Nazione...



    Octabrain, come sai questa per noi era la prima prova organizzativa in ambito Mil-Sim e visti i buoni risultati stai sicuro che la prossima sfrutteremo al meglio le tue conoscienze e cura per i dettagli per approfondire anche il discorso "30 yard test". Anzi sarai nominato mio consulente "ufficiale". Io mi dedicheò alla sostanza e tu all'apparenza

  2. #22
    Recluta

    L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    qualche foto dal JOC

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC03016.JPG 
Visite: 99 
Dimensione:   164.1 KB 
ID: 108553
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC03020.JPG 
Visite: 100 
Dimensione:   106.6 KB 
ID: 108554
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC03022.JPG 
Visite: 107 
Dimensione:   138.2 KB 
ID: 108555
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC03027.JPG 
Visite: 100 
Dimensione:   109.8 KB 
ID: 108556
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC03031.jpg 
Visite: 99 
Dimensione:   123.9 KB 
ID: 108557
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC03034.jpg 
Visite: 100 
Dimensione:   95.8 KB 
ID: 108558
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC03036.jpg 
Visite: 99 
Dimensione:   116.1 KB 
ID: 108559
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC03038.JPG 
Visite: 99 
Dimensione:   102.7 KB 
ID: 108560

  3. #23
    Spina
    Club
    lupi del delta
    Iscritto il
    29 May 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Mi accodo ai ringraziamenti fatti da McNally, è sempre un piacere organizzare un evento che si conclude con tutti i partecipanti soddisfatti.
    Un ringraziamento particolare ad One e tutta la TFT per l'aiuto sia in campo che a livello logistico.
    Grazie a tutti!

  4. #24
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    ahahaha Carlo hai postato le foto del MasselloMania finalmente, anche se ne mancano un paio visto che da seduti le hai scattate a 360°

    OneSurvive il piacere è mio

    Nello, sei ne organizzi un'altra sai gia che io ho acquistato il cartellino dei due Lupi xD

  5. #25
    Spina

    L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta
    Età
    37
    Iscritto il
    24 Oct 2005
    Messaggi
    219

    Predefinito

    mmmmm.... buona la zuppa Knor.... è scrocchierella

  6. #26
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OneSurvive Visualizza il messaggio
    Grazie Kamchaaka presenterò i tuoi complimenti, ma la prossima volta che ti incontro mi presento giuro (bando alla vergogna)!!
    Allora eri quello a capotavola sulla destra di Merlino?
    Ti vedevo in effetti piuttosto interessato ancorchè taciturno ... e non ti potevi presentare, te possino?
    Anche a me e a tutti gli altri fa piacere dare ogni volta se ne presenti occasione un volto ai ragazzi di SAM!
    Ultima modifica di Grigio; 11/10/2011 a 11:55

  7. #27
    Recluta

    L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    One avete foto dei Lobos e della BlackWolf???

    semmai pubblicale!

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Delta Perugia
    Iscritto il
    08 Sep 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    ahahaha Carlo hai postato le foto del MasselloMania finalmente, anche se ne mancano un paio visto che da seduti le hai scattate a 360°

    OneSurvive il piacere è mio

    Nello, sei ne organizzi un'altra sai gia che io ho acquistato il cartellino dei due Lupi xD
    seeeeeeee!!!!!!!!!! finalmente anche io ho 2 foto intero!

  9. #29
    vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT
    Età
    52
    Iscritto il
    20 Sep 2006
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Per noi della Covert Unit (Eagle 1) è stata la prima uscita inquadrati nella TFB, dopo tre partecipazioni come opfor. Direi che per noi ci sono state molte note positive. Innanzitutto i compiti che ci sono stati assegnati (recon di piccola pattuglia in profondità) rispecchiavano le nostre caratteristiche, per cui ci siamo da subito trovati a nostro agio. Cosa che si è poi ripetuta quando ci siamo aggregati al resto della TFB, buona coordinazione, libertà di manovra quando si è potuto, massima intesa con gli altri team leader nelle decisioni prese.

    Il settore assegnatoci per la recon (BLU), quello più in alto è purtroppo risultato freddo ed abbiamo incontrato notevoli difficoltà di comunicazioni alla radio. Abbiamo comunque fatto ciò che andava fatto ed una volta riaggregati al resto della TFB siamo entrati in azione. Quando è stato possibile, ci siamo sganciati, talvolta coordinandoci per ottenere appoggio da Raptor 1 e queste recon hanno portato all’indivuazione ed alla eliminazione immediata (proprio perché aggregati a Raptor 1) sia dell’aeroporto che di un VIP dei narcos.

    Sulla fase notturna si potrebbe essere molto soddisfatti, ma i numeri erano indubbiamente a nostro vantaggio, per cui la distruzione del resto degli obj in mano ai narcos va valutata anche considerando le effettive forze in campo.

    Comunque già quanto svolto nella prima fase come recon e nella seconda come azioni offensive ben coordinate mi aveva soddisfatto. Abbiamo proseguito le operazioni del mattino già paghi e questo mi ha forse fatto rilassare troppo…. Sbagliando! E cadendo in un’imboscata! Merito agli avversari comunque.

    Io credo che quanto organizzato dai Lupi sia filato liscio, tra narcos sempre corretti in campo, scenario stupendo, coordinazione TFB ottima. Era l’evento perfetto anche per introdurre operatori che dovevano fare esperienza o che dovevano capire come si sviluppa un evento in ambito TFB.Forse si potrebbe migliorare in qualche aspetto, in primis rendendo la vita più difficile a chi attacca… con qualche persona in più in narcos avrebbero opposto più resistenza sulle strade. La TFB si è spesso mossa in gruppo e sui sentieri, a volte con troppa facilità, mi piacerebbe la prossima volta essere costretto a trovare soluzioni diverse di avvicinamento agli obj, magari spostando questi in aree meno raggiungibili da comode vie già aperte. Ma come mi spiegava Carlo a fine evento, il gioco tendeva a concentrarsi in punti poco impervi per motivi logistici (proibito usare mezzi per trasportare scenografie ed altro materiale), quindi la situazione è pienamente comprensibile. Operazioni sniper a parte, è comunque stata sacrificata la parte alta del campo (un terzo dell’AO almeno), peccato, poteva rappresentare un bell’impegno ed un buon test per la TFB, oltre ad allungare notevolmente i tempi di acquisizione degli obj.

    Sulla compagnia sarebbe persino superfluo stare a raccontare…. Ottime persone tutti, come già sapevo dalle precedenti esperienze. Io non sono una persona molto socievole di primo acchitto, ci metterò tempo a conoscere tutti nella TFB, ma devo ammettere di essere stato proprio bene, sia dentro che fuori il campo.

    Un grazie a Carlo, i Lupi e gli altri team narcos per lo sforzo organizzativo e la gentilezza a cui ci hanno abituato. Un saluto ed un grazie a tutto il resto della TFB (Kam, Grigio, Divino, Dundee…. tanti altri) da tutta la Covert (non dimenticate la T finale, chi si scorda ci paga da bere – è la regola ) Unit. Alla prossima!! Appena posso metto qualche foto…

  10. #30
    Spina

    L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Jan 2010
    Messaggi
    265

    Predefinito

    si abbiamo fatto qualche foto nella controparte colombiana, vediamo di postarle a breve!! Un grande ringraziamento a tutta la splendida TFB, ci si vede fra 2 settimane!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.