Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Motore Kac pdw dboys!!

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito Motore Kac pdw dboys!!

Salve volevo sapere alcune informazioni....avrei intenzione di comprarmi un kac dboys come arma di riserva,però ho letto in giro che ha un motore ad albero medio,la mia domanda è:Posso montare un motore vfc per kac sul dboys??o devo per forza comprare un nuovo motore e nuovo grip??e se è possibile farlo mi consigliate questo cambio??grazie mille attendo vostre notizie!!!

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

io sul mio ho tolto il suo cinese e ho montato un sistema albero medio quinid credo che vada anche bene il vfc.....ma lascio la parole a chi ne sa piu di me.
    volendo puoi anche cambiare grip e menttere un motore ad albero lungo

un saluto daniele

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

I motori hanno le 3 misure standard albero corto medio e lungo, quindi se prendi un motore VFC albero medio ce lo puoi montare tranquillamente, altrimenti come dice Daniele cambi grip e metti l'albero lungo. Magari se cambi grip stai attento all'accoppiamento tra motore e GB, non sempre tutti i grip sono compatibili al 100%, fischiano, forzano e non girano bene; se col suo grip gira bene tienilo che rischi di coprare 2 o 3 grip prima di trovare quello giusto!

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

ok perfetto grazie mille siete stati gentilissimi!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.