Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ricambi...

Spina
    Club
    Fantasmi SoftAit Team Genova

Predefinito Ricambi...

Ciao a tutti amici del forum, da poco ho acquistato una m1911 night warrior della marui che consiglio a tutti premetto che io la utilizzo in game ed é veramente infallibile cmq...

il mio problema é questo:

meccanicamente la pistola va benissimo invece esteticamente ho fatto una ca....a cioè sono tornato dal game e volevo pulire la pistola che era piena di polvere solo che diciamo che ho sbagliato e per pulire la pistola ho usato a mia insaputa un potente diluente chiamato M.E.K. (come me XD) il fatto é che me ne sono accorto quando ormai aveva corroso la slitta sotto la canna della pistola che ora si é sciolta XD (la slitta intendo)

dove posso acquistare questo pezzo per la mia pistola (possibilmente in acciaio)

GRAZIE A TUTTI

se volete insultarmi me lo merito fate pure XD

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Mek Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti amici del forum, da poco ho acquistato una m1911 night warrior della marui che consiglio a tutti premetto che io la utilizzo in game ed é veramente infallibile cmq...

il mio problema é questo:

meccanicamente la pistola va benissimo invece esteticamente ho fatto una ca....a cioè sono tornato dal game e volevo pulire la pistola che era piena di polvere solo che diciamo che ho sbagliato e per pulire la pistola ho usato a mia insaputa un potente diluente chiamato M.E.K. (come me XD) il fatto é che me ne sono accorto quando ormai aveva corroso la slitta sotto la canna della pistola che ora si é sciolta XD (la slitta intendo)

dove posso acquistare questo pezzo per la mia pistola (possibilmente in acciaio)

GRAZIE A TUTTI

se volete insultarmi me lo merito fate pure XD

Gl'insulti non li proferisco, ma sappi che li penso tutti!

la slitta della 1911 in metallo, la trovi sia su Midway Italia, sia sul sito ufficiale della Novak,

ma non mi pare sia identica a quella della Night Warrior...di sicuro si adatta, ma preparati a sborsare una bella cifretta..
    se non ricordo male, quella della Novak viene sui 50 Euro, più trasporto dagli States e dazi doganali....un centello mi sa
    che ti parte tutto...Altrimenti da GM hanno quella in plastica, ma per farla sembrare simile all'originale della Night Warrior,
    dovrai lavorare un bel po' di Dremel..

Teo.

Spina
    Club

Predefinito

Ciao Teo grazie per la risposta ma forse non hai capito quale slitta intendo io quindi colgo l'occasione e vi faccio vedere quale....

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M1911 Night Warrior.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   37.6 KB 
ID: 108795
    per chi non avesse capito io intendo la slitta per torcia e laser

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Mek Visualizza il messaggio
    Ciao Teo grazie per la risposta ma forse non hai capito quale slitta intendo io quindi colgo l'occasione e vi faccio vedere quale....

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M1911 Night Warrior.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   37.6 KB 
ID: 108795
    per chi non avesse capito io intendo la slitta per torcia e laser
    Mek, avevo capito perfettamente e ti ripeto che la Novak la produce per la vera 1911...va fissata al dust cover della pistola tramite viti...
    l'alternativa di cui ti parlavo è quella che puoi vedere qui:

Questa ce l'ho anche io e così com'è vale molto poco ( costa anche poco, siamo sui 12 Euro...), ma se la vuoi modificare per renderla simile a
    quella della Night Warrior, è una spesa sostenibile.

Mentre quella della Novak, per le real steel è questa:

Questa è roba seria...costa 60 dollari più tasse e spedizioni...con un'ottantina di Euro, dovresti essere a posto...( praticamente ti conviene comprare i gusci in metallo, che costano una decina di Euro in più...)

Di alternative ne vedo poche, perchè dubito che slittina della Marui, venga venduta come ricambio...mai dire mai, però la vedo dura...

Teo.

Spina
    Club

Predefinito

grazie white ti ringrazio davvero moltissimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.