Volevo fare pure io la prova...se solo i G&G dalle mie parti si trovassero più facilmente...
Volevo fare pure io la prova...se solo i G&G dalle mie parti si trovassero più facilmente...
li ho testati un po di volte...e alla fine si comportano molto bene: ottima gittata e precisione...
Certo, gli 0.25 per me restano il top, ma questi sono sicurametne i migliori bio in commercio!
qui da noi ce ne sono parecchi nei negozi...dato che nessuno li usa![]()
Ma esperienze con i Madbull? Noi abbiamo PER SBAGLIO fatto un ordine di Bio 0.25. Puzzano in una maniera impressionante, ma i mono non si inceppano...sarà fortuna, o sono buoni sul serio?
discreti....della serie chi si accontenta gode...così così!![]()
Io uso King Arms verdi chiaro bio da 0,25 con caricatori 120bb della g&p in metallo, sono perfetti: ottima precisione e non si incastrano, hanno un bel colore verde che non deturpa l'ambiente, rimane leggermente visibile per te che spari ed è difficilmente visibile per chi sta dalla parte sbagliata della rosata, li straconsiglio
si, i king in effetti sono un bun compromesso...direi che sono perfetti è troppo...ma almeno non si incastrano e vanno abbastanza bene...
Certo è, che i pallini con l aggettivo "ottimi" sono altri...ma restando sui bio per me i migliori sono i G&G marroni...anche se ho visto prezzi fino a 19 euro al sacco!
Si...i King hanno il pregio di non incepparsi(anche se mi sono capitati un paio di sacchetti non proprio all'altezza...) ma com precisione non sono un granchè....meno male che sopperisce in parte la precisone intrinseca del Marui...![]()
Io usavo i king bio fino a poco tempo fa, ed erano di un bel verde OD scuro, mentre ora sono di un verde più acceso. Qualcuno sa mica se è cambiato qualcosa nella mescola?![]()
sono uno schifo. Purtroppo i migliori sono i G&G ma non se ne trovano se non bianchi.
Io uso gli action army, ci sono bianchi e marroni, da 0.20 a 0.25, sono gli unici (sempre dopo i G&G) che vengono graditi dal ptw al G&P al marui. Risultati buoni e mai un pallino incastrato..
riesumo il post per fare una domanda:
come vi trovate con i bb bioval ?? pensavo di prenderli scuri 0.25g costano come il caviale ma dicono che vanno molto bene.
E' una leggenda oppure?
Li userei nel STAR da 82 e CA da 130