Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mira posteriore glock 18C KSC!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito Mira posteriore glock 18C KSC!

CDT ho perso in game la mira posteriore della mia glock 18c KSC.

La pistola va alla grande quindi mi dispiace lasciarla senza mira, mi consigliate come potrei risolvere.

Il pezzo di ricambio non l'ho trovato quindi non saprei con cosa sostituirla, avevo pensato anche di ricostruirla in alluminio ma ho quasi abbandonato l'idea perchè mi sembra troppo complicato!

Voi come agireste?

PS se qualcuno ne ha una da buttare io sono qui!

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Ciao Ice,

anche da GM hanno le tacche di mira di ricambio per la glock 18...sono della Dytac
    Altrimenti fai come ho fatto io per la mia Meu Soc: ho acquistato la tacca di mira
    della Novak, originale, e l'ho modificata con Dremel per montarla sulla Meu della Marui

Teo.

Club
    Black Horse

Predefinito

Uhm, grande white!

L'idea di acquistare un mira real steel mi stava passando per la testa sinceramente anche se non so quanto poi sia complicato adattarla.
    Inoltre le anteriori hanno prezzi decenti, ma le posteriori costano davvero una sassata e per la coppia non ne parliamo proprio, mi ci compro una pistola nuova!

LE dytac su GM le avevo viste ed erano perfette, ma non le hanno in stock!

MALEDIZIONE!

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Uhm, grande white!

L'idea di acquistare un mira real steel mi stava passando per la testa sinceramente anche se non so quanto poi sia complicato adattarla.
    Inoltre le anteriori hanno prezzi decenti, ma le posteriori costano davvero una sassata e per la coppia non ne parliamo proprio, mi ci compro una pistola nuova!

LE dytac su GM le avevo viste ed erano perfette, ma non le hanno in stock!

MALEDIZIONE!
    Ciao Ice,

non so se siano le stesse della 17, ma se così fosse, su Midway Italia le trovi a partire dagli 8 Euro..intendo quelle real steel..
    Per la 1911, io ho dovuto fresare la parte centrale dell'innesto, per far spazio allo spingipallino, ma credo che per le Glock sia
    un po' più semplice la cosa...butta un occhio..

Teo.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ciao Ice, se hai un pò di manulità nel modellare (io non ce l'ho e quando rifeci la mira anteriore alla mia g18 venne una cosa immonda), puoi ricostruirla con quei metalli bicomponenti che una volta mescolati si induriscono e poi si possono limare, tagliare eccetera.

Club
    Black Horse

Predefinito

Fede conosco molto bene le resine di cui parli, ma per dargli una finitura finale decente è uno sbattimento infinito, lo so perchè le conosco benissimo.
    L'unica comodità è che studiandoci un pò potrei fare la coda di rondine di bloccaggio precississima per colatura rifinendo poi la mira, ma per colorarla lo sbattimento poi è abnorme.

Stavo valutando l'alluminio e finta fibra ma prendere le quote della coda è un problema.

@ white grazie per il link, la mira l'ho trovata, ho solo un paio di domande da farti sul sito postato!
    Ti mando un pm, così vediamo se puoi fugare i miei dubbi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.