Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Costruire batteria??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Costruire batteria??

Salve a tutti sono nuovo nel mondo del softair, ho un m4 golden bow, e mi sono reso conto che la batteria, forse non in ottime condizioni, dura pochissimo, e prima di spendere 25 euro per una seconda, mi chiedevo se trovando 7 batterie da 1000 mah 1,2V (come le ho ora nel pacco batterie) collegandole in serie e mettendoci uno spinotto, fosse possibile realizzare un altro pacco batterie! grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Certo che è possibile, ma non spendi tanto meno. considera anche che la stagnatura delle batterie (se non hanno la linguetta) è difficoltosa e il troppo calore rischia di danneggiare gli elementi. A conti fatti non so se ti convenga.

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ciao e benvenuto
    é un argomento di cui se ne è già parlato, e bene o male risultava che il gioco non vale la candela
    cioè, le batterie che intendi te non hanno le stesse caratteristiche di quelle per le nostre repliche. In più aggiungici il lavoro per crearle ed il materiale.
    In più una 1000 mAh secondo me è proprio il minimo per giocare con una replica primaria. Almeno da 1500 mAh.

LA SOLUZIONE rimane di prendere quelle nate per la nostra passione, se poi si guarda al portafoglio il mercatino (le trovi seminuove anche a meno di 10 euro quindi...) aiuta parecchio, ed anche il tasto "cerca" eh eh

Ciao
    Ultima modifica di fabiotacs; 10/10/2011 a 14:07

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto
    é un argomento di cui se ne è già parlato, e bene o male risultava che il gioco non vale la candela
    cioè, le batterie che intendi te non hanno le stesse caratteristiche di quelle per le nostre repliche. In più aggiungici il lavoro per crearle ed il materiale.
    In più una 1000 mAh secondo me è proprio il minimo per giocare con una replica primaria. Almeno da 1500 mAh.

LA SOLUZIONE rimane di prendere quelle nate per la nostra passione, se poi si guarda al portafoglio il mercatino (le trovi seminuove anche a meno di 10 euro quindi...) aiuta parecchio, ed anche il tasto "cerca" eh eh

Ciao
    Quoto in pieno fabiotacs... Non ti conviene al livello economico di costruirtela da te... Sul mercatino ci sono tante offerte
    Poi una batteria ti dura tantissimo tempo... Secondo me spendi quei 20-30 euro e non se ne parla più... Noi softgunner spendiamo soldi per tante cose alla fine "inutili" e poi non prendiamo una batteria decende per le nostre ASG?
    Pensaci

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille, non ne vale la pena ho capito!

Questa pagina è stata trovata cercando:

batteria

batterie

https:www.softairmania.itthreads204256-Costruire-batteria

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.