giusto l'altro giorno, sfuggendo non si sa per quale mistero alle incomprensibili maglie di roserio, mi è arrivata questa:
come vedete è una replica piuttosto fedele della ben più costosa surefire... qui sopra la potete vedere in quella che il bannato definisce od (boh!) ma che in realtà "tira" parecchio sul marrone (tanto che io la applico su un mich con telino originale marpat, sul quale sta secondo me molto bene)
se nella prima foto la vedete coi tre led bianchi accesi, spostare la prima levettina verso il basso attiva due led blu di navigazione:
attivando la seconda levettina si aziona un led intermittente a bassissima intensità utile per essere individuati da un visore notturno (anche se nella surefire originale si tratta di un led ir se non sbaglio, ma ci sono 100 euri di differenza)
nella confezione c'è anche un adattatore per montare la "torcia" su una slitta weaver.
conclusione: calcolando che l'ho pagata circa 20 euro o poco più, posso dirmi soddisfatto.... la costruzione è solida, le plastiche sono di buona qualità anche se presentano qualcge "sbavatura" e sul fianco è presente un interruttore a pressione che varia la luminosità dei led (sia dei bianchi che dei blu) e che ha tre regolazioni. anche se non ha il logo surefire e il led ir direi che vale abbondantemente i soldi spesi e in più sul mich fa una porca figura, per me una spesa valida.
spero di aver tolto qualche dubbio, ciao a tutti.![]()