Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Helmet light cino-replica Surefire

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito Helmet light cino-replica Surefire

giusto l'altro giorno, sfuggendo non si sa per quale mistero alle incomprensibili maglie di roserio, mi è arrivata questa:

come vedete è una replica piuttosto fedele della ben più costosa surefire... qui sopra la potete vedere in quella che il bannato definisce od (boh!) ma che in realtà "tira" parecchio sul marrone (tanto che io la applico su un mich con telino originale marpat, sul quale sta secondo me molto bene )

se nella prima foto la vedete coi tre led bianchi accesi, spostare la prima levettina verso il basso attiva due led blu di navigazione:

attivando la seconda levettina si aziona un led intermittente a bassissima intensità utile per essere individuati da un visore notturno (anche se nella surefire originale si tratta di un led ir se non sbaglio, ma ci sono 100 euri di differenza )

nella confezione c'è anche un adattatore per montare la "torcia" su una slitta weaver.
    conclusione: calcolando che l'ho pagata circa 20 euro o poco più, posso dirmi soddisfatto.... la costruzione è solida, le plastiche sono di buona qualità anche se presentano qualcge "sbavatura" e sul fianco è presente un interruttore a pressione che varia la luminosità dei led (sia dei bianchi che dei blu) e che ha tre regolazioni. anche se non ha il logo surefire e il led ir direi che vale abbondantemente i soldi spesi e in più sul mich fa una porca figura , per me una spesa valida.
    spero di aver tolto qualche dubbio, ciao a tutti.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

ero tentato anche io a prenderla, mi sai dire se può essere montata anche sui pals, so che per la surefire originale c'è un adattatore.

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

come ho già scritto l'unico adattatore fornito è per montarlo su una slitta weaver, per i pals non c'è niente nella scatola... a occhio quindi direi di no (comunque per il tattico inova 24/7 rulez )

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

io per questi tipi di "accessori" preferisco gli originali,so che si spende un botto ma ne vale veramente la pena

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

ne ho una anche io presa dal bannato di ebay..oggettino carino presa solo per montare su ibh per fare scena tipo seal ...con la mia ci sono tre adattatori elmetto, pals ,weaver...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' difficile da smontare? nel caso si potrebbe sostituire il led dell'iff con uno ad infrarossi, costano una miseria...

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

durante una recente notturna ho avuto l'occasione di confrontarla con la mia (vera).

impressioni: le luci a led illuminano un terzo rispetto a quella vera, rendendola (la replica) utilizzabile solo per la lettura mappe. impensabile illuminare ambienti, o usarla per farsi strada tra la boscaglia fitta (o anche solo se hai perso qualcosa).

la funzione iff più che dai visori notturni è utile per farsi sparare addosso da chiunque, anche a occhio nudo in quanto è una normalissima luce lampeggiante che non ha nulla di ir. fa ridere.

ciao

ciao
    Ultima modifica di mama; 04/10/2008 a 15:22

Club
    Non affiliato

Predefinito

aspetta, mi stai dicendo che la vera non monta un ir?

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

guarda che sto parlando della replica

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ok

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

yote

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.