Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 391

Discussione: Quali pallini usare

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Io ho un ordine in arrivo di Bioval 0.25 neri però ora a ripensarci mi sà che ci piazzo a ruota una busta di 27 trasparenti.. mi farò sentire appena li proverò!!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be io se li trovo li prendo entrambe.. sabato spero di andare a san marino e trovarli da quelche parte.. =)

Spina
    Club
    Bad Company

Predefinito

Spezzo una lancia a favore dei Madbull 0,25 Match Grade, mi trovo benissimo con l'M14 Marui, precisi, rosata stetta, hop up che richiede di essere aperto leggermente di meno rispetto ad altre marche che ho provato. Unica pecca, colore sull'azzurrino e conseguente effetto Matrix...

Spina
    Club
    Delta D'arno

Predefinito

Scusate ma dopo tutti questi commenti e pareri si è trovato una marca che sia accettabile come via di mezzo per qualità/prezzo ???

Spina L'avatar di brux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Resuscito questa discussione...
    mai provato i Tokyo Marui 0.28g Superior Perfect Hit 6mm Bio BB?
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎  

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

I migliori in assoluto sono i Marui , ma hanno dei colori improponibili, gli unici un pò "camo) sono di un tan talmente chiaro che se li facevano bianchi poco cambiava...comunque per il ruolo di sniper io uso:
    Bioval 0,27 trasparenti (stesso livelli di precisione dei marui e...invisibili MA ORAMAI INTROVABILI ho ancora 2 barattoli da 2000 che custodisco gelosamente)
    Bioval 0,25 neri , ottimo compromesso tra precisione , stabilità e invisibilità e prezzo.
    G&G 0,25 buoni anche se hanno una rosata leggermente più larga ma ottimi come invisibilità e prezzo

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

Teflon ma i bioval neri dove li trovi fuori che io ho rovesciato mezza europa e non li ho trovati?

a si porto anche la mia esperienza.. io ho usato da sempre i marui 0,25 bianchi per quanto riguarda lo sniper.. voglio dire sparo si e no 5 pallini in 5 ore finche il club mi tollerà questa percentuale non mi faccio un grosso problema.. ad ogni modo visto che per l'elettrico uso i supreme bio sia marroni che verdi fluo da 0,25 ho voluto far una prova anche con l96 e dalle prime prove devo dire che nn mi trovo affatto male...vorrei dire sullo stesso piano dei bioval bianchi da 0,25 che ho...e come prezzo sono tra i piu competitivi in assoluto... c'è anche da dire che in club molti hanno avuto pessime esperienze, anni fa, con i supreme .. io sono oramai al 5 sacchetto e mai un problema.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Marui ?
    sono pessimi.
    sono piccoli ed ovali , almeno quelli che provai a misurare 2 anni fa.
    a 50 metri la differenza si vede. Se sparate a 20/25 metri sono pochi per vedere come si comporta un bb.

ps. Dove pigli bioval neri ? , per i bbb max trasparenti ti invidio , anche se in quasi tutta Europa li hanno vietati...

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

In giro in internet ci sono pacchi e pacchi di recensioni sulla qualità dei BB..io personalmente uso 0.36 Madbull (verdi) 0.30 Bioval (bianchi) e 0.25 Marui (bianchi)
    Devo dire che nel mio BA uso i 0.30 Bioval e sono semplicemente perfetti! e ciò è riscontrato in tutte le varie recensioni nel web worldwide!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Marui ?
    sono pessimi.
    sono piccoli ed ovali , almeno quelli che provai a misurare 2 anni fa.
    a 50 metri la differenza si vede. Se sparate a 20/25 metri sono pochi per vedere come si comporta un bb.

ps. Dove pigli bioval neri ? , per i bbb max trasparenti ti invidio , anche se in quasi tutta Europa li hanno vietati...
    I marui che ho provato me li diede in omaggio un mio fornitore (2 pacchi da 2000 bb) erano in una confezione verde /nera se non ricordo male e hanno un colore tan chiarissimo. E devo dire che erano fantastici....
    I bioval neri come per quelli trasparenti ne presi diversi pacchi tempo fa ...ora ne ho 3 da 0,25 - 3 da 0,20 e 2 di quelli trasparenti....so che quelli trasparenti non se ne trovano più o almeno sono difficilissimi da trovare, quelli neri invece , dato che ne ho una buona scorta .....non mi sono mai prodigato a cercarne.....! Ora che mi dite così , divento triste!

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

http:www.softairmania.itthreads20421-Quali-pallini-usare

ttp://www.bellica.it/soft9.htmlhttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usarehttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usare/page20bellica.itXfire
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.