e.. trovarli i Bioval..
se riesci a scoprire quali sono gli altri sareppe perfetto. =)
@R6member: ti riferivi a quelli italiani o cinesi?? come si fa a capire se sono italiani??
@Sryzz: hai PM..
e.. trovarli i Bioval..
se riesci a scoprire quali sono gli altri sareppe perfetto. =)
@R6member: ti riferivi a quelli italiani o cinesi?? come si fa a capire se sono italiani??
@Sryzz: hai PM..
Io uso G&G e Guarder, ma non disprezzo i king
Parlo di quelli italiani..King Bio 0,25 https://www.kingairsoft.com/DSC_7879.JPG
Semplicemente se ne vanno per fatti loro, quando non si incastrano in canna..su marui, ics, CA, Dboys ecc..
Quando iniziai a giocare si trovavano oltre i Marui solo i King azzurrini..e con asg marui si potevano usare(almeno costavano di meno dei marui) ma erano davvero poco precisi, appena uscirono i primi fucili CA iniziarono i problemi di inceppamenti ecc. con questi bb e li lasciai perdere a favore di marui, excell ecc.
Li ho riprovati anni dopo per i Bio..ma come ho scritto, non sono affidabili per me.
Ora quando sono costretto ad usare pallini Bio preferisco i Bioval(mi sono trovato davvero bene, ma in italia si pagano esageratamente, e l'importatore non ne ha quasi mai) o al limite i Royal Bio..un pò meno precisi, ma mai un problema di bb incastrati o altro e il prezzo non è male..
PS: Provai anche i Madbull Bio durante una milsim, e per la notte nessun problema(i bb non li vedevi), con le prime luci dell'alba invece sembrava che su 15 asg si fosse rovinato l'HU nello stesso momento..dritti per 15m e poi via in ogni direzione![]()
allora cercherò i Bioval 0,27 trasparenti sarebbe il massimo. ma anche quelli neri o i G&G ninja.. tanto li uso per il vsr.. =)
Per ballini piologici concordo con R6, Bioval e vai sicuro.
King bio pessimi, royal Bio li trovo imprecisi, Extreme Bio pessimi pessimi pessimi.
Ma infatti, come ho detto i royal sono un pò imprecisi..ma su un elettrico in mancanza d'altro mi accontento.
Sul BA invece, piuttosto non ci gioco![]()
![]()
![]()
piccolo OT: r6, dico una cazzata o tu avevi un pdi sul 96? In tal caso ti chiedo di dare un'occhiata al thread dei noob![]()