Pagina 38 di 40 primaprima ... 283637383940 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 391

Discussione: Quali pallini usare

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    Quali King? quelli italiani? mi sembra strano....li uso ogni tanot, per le giocate nel boschivo...mai un problema(canna di precisione per ASG madbull da 6.03)

Brian altri pallini da 0.25 colorati esistono, oltre ai KING ita Bio verdi...:
    madbull da 0.25 grigio/marroncini....però si vedono leggermente quando vengono sparati
    Bioval neri , sempre da 0.25 mi sembra
    ...poi alcuni compagni del mio club usano dei BB neri, bio e da 0.25...non ricordo che marca però....
    e.. trovarli i Bioval..
    se riesci a scoprire quali sono gli altri sareppe perfetto. =)
    @R6member: ti riferivi a quelli italiani o cinesi?? come si fa a capire se sono italiani??
    @Sryzz: hai PM..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    Quali King? quelli italiani? mi sembra strano....li uso ogni tanot, per le giocate nel boschivo...mai un problema(canna di precisione per ASG madbull da 6.03)
    ehe, pure io uso KING made in Italy, mai un problema, la precisione è buona e sopratutto non si incastrano mai (pure io canna di precisione madbull) nè hanno problemi di pescaggio...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    e.. trovarli i Bioval..
    se riesci a scoprire quali sono gli altri sareppe perfetto. =)
    @R6member: ti riferivi a quelli italiani o cinesi?? come si fa a capire se sono italiani??
    @Sryzz: hai PM..
    io li trovo
    a caro prezzo però....i BBB li uso con il contagocce....
    se ritrovo il sito che li vende te lo linko

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Io uso G&G e Guarder, ma non disprezzo i king

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Parlo di quelli italiani..King Bio 0,25 https://www.kingairsoft.com/DSC_7879.JPG
    Semplicemente se ne vanno per fatti loro, quando non si incastrano in canna..su marui, ics, CA, Dboys ecc..

Quando iniziai a giocare si trovavano oltre i Marui solo i King azzurrini..e con asg marui si potevano usare(almeno costavano di meno dei marui) ma erano davvero poco precisi, appena uscirono i primi fucili CA iniziarono i problemi di inceppamenti ecc. con questi bb e li lasciai perdere a favore di marui, excell ecc.
    Li ho riprovati anni dopo per i Bio..ma come ho scritto, non sono affidabili per me.

Ora quando sono costretto ad usare pallini Bio preferisco i Bioval(mi sono trovato davvero bene, ma in italia si pagano esageratamente, e l'importatore non ne ha quasi mai) o al limite i Royal Bio..un pò meno precisi, ma mai un problema di bb incastrati o altro e il prezzo non è male..

PS: Provai anche i Madbull Bio durante una milsim, e per la notte nessun problema(i bb non li vedevi), con le prime luci dell'alba invece sembrava che su 15 asg si fosse rovinato l'HU nello stesso momento..dritti per 15m e poi via in ogni direzione

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

allora cercherò i Bioval 0,27 trasparenti sarebbe il massimo. ma anche quelli neri o i G&G ninja.. tanto li uso per il vsr.. =)

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Per ballini piologici concordo con R6, Bioval e vai sicuro.
    King bio pessimi, royal Bio li trovo imprecisi, Extreme Bio pessimi pessimi pessimi.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Ma infatti, come ho detto i royal sono un pò imprecisi..ma su un elettrico in mancanza d'altro mi accontento.
    Sul BA invece, piuttosto non ci gioco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

piccolo OT: r6, dico una cazzata o tu avevi un pdi sul 96? In tal caso ti chiedo di dare un'occhiata al thread dei noob

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Ma infatti, come ho detto i royal sono un pò imprecisi..ma su un elettrico in mancanza d'altro mi accontento.
    Sul BA invece, piuttosto non ci gioco
    io li userei sul BA.. quindi mi interessa precisione.. poi per l'elettrico ho scartato i supreme marroni.. proverò i royal bio neri se li trovo..

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

http:www.softairmania.itthreads20421-Quali-pallini-usare

ttp://www.bellica.it/soft9.htmlhttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usarehttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usare/page20bellica.itXfire
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.