Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 391

Discussione: Quali pallini usare

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

allora proverò i royal bio e mi informerò dal mio amico rivenditore e presidente dei nemesis, come si trova con i supreme bio.. poi deciderò con quale mi trovo meglio.. =)

ho cercato nel negozio in cui di solito mi rifornisco e i royal li hanno BIO neri solo con grammature sopra i 0,32g..
    esistono anche da 0,20g oe/o 0,25g da usare rispettivamente su m4 e vsr entrambe con canne di precisione??

ovviamente in attesa di trovare i bioval??
    Ultima modifica di Brian; 28/01/2011 a 05:34

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Si, li trovi tranquillamente in 0,25 e 0,20

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io uso dei King da 0,25. A mio parere vanno benone, e poi sono made in Italy

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

i supreme bio sono così così, non malaccio ma neanche ben fatti... superiori ai royal, inferiori ai g&g

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ho provato domenica i supreme bio 0,2g marroni.. e non si inceppano.. però marroni nel bosco non si vedono nemmeno un pochino.. mi accorgevo solo quando finivo il car visto che avevomesso gli ultimi bb binanchi..
    io miro sempre.. ma non vendedo dove vanno mi da il senso di sparare a vuoto.. la prossima domenica proverò a metterli misti 70% marroni e 30% bianchi e gli ultimi tutti bianchi.. in modo da farmi da tracciante.. =) vedremo come va la cosa.. in caso bilancerò ulteriormente..

Club
    non affiliato

Predefinito

BB da 0.28 sono pensatucci per un g spec marui? (ancora non l'ho potuto cronografare ma credo sia sui 0,70/0,80 J) (Non è stato mai modificato in nessun modo)

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Camaleonte Visualizza il messaggio
    BB da 0.28 sono pensatucci per un g spec marui? (ancora non l'ho potuto cronografare ma credo sia sui 0,70/0,80 J) (Non è stato mai modificato in nessun modo)
    si.. meglio fermarsi a 0,25g

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ho provato domenica i supreme bio 0,2g marroni.. e non si inceppano.. però marroni nel bosco non si vedono nemmeno un pochino.. mi accorgevo solo quando finivo il car visto che avevomesso gli ultimi bb binanchi..
    io miro sempre.. ma non vendedo dove vanno mi da il senso di sparare a vuoto.. la prossima domenica proverò a metterli misti 70% marroni e 30% bianchi e gli ultimi tutti bianchi.. in modo da farmi da tracciante.. =) vedremo come va la cosa.. in caso bilancerò ulteriormente..
    Brian , fai il bravo e usa i marroni se hai tarato l'ottica o il dispositivo di mira.... e appunto ,miri, sai dove vanno......con una buona tolleranza , ma lo sai.
    Il fatto della senzazione di sparare a vuoto passerà prestissimo...fidati!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Brian , fai il bravo e usa i marroni se hai tarato l'ottica o il dispositivo di mira.... e appunto ,miri, sai dove vanno......con una buona tolleranza , ma lo sai.
    Il fatto della senzazione di sparare a vuoto passerà prestissimo...fidati!
    ricevuto teflon.. però ii bianchi alla fine sono una manna dal cielo con i low cap.. (68ca-marui e 130G&P, per l'm4 puntamento a dot)

mentre per il vsr uso quelli verdi.. =)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Certo , ti segnalano la fine dei bb, ma..... molto meglio non metterli , ti aiuta a tener conto mentalmente delle raffiche e dei pallini e poi ti aiuta ad velocizzare il cambio caricatore !
    chiuso l'ot, visto che siamo in area protetta da raffiche!

Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

http:www.softairmania.itthreads20421-Quali-pallini-usare

ttp://www.bellica.it/soft9.htmlhttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usarehttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usare/page20bellica.itXfire
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.