Pagina 32 di 40 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 391

Discussione: Quali pallini usare

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

A trovarli i G&G Marroni 0,20 (li usiamo tutti nel clan e sono a dir poco ottimi) o i bioval, sia i neri che quelli trasparenti che però sono 0,27. Tutti bb eccellenti, mai un inceppamento in anni di utilizzo su almeno 50-60 ASG quasi tutte con canne di precisione.

EDIT: Corretto T&T con G&G
    Ultima modifica di Daffy; 25/01/2011 a 20:35

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

I Supreme fanno rabbrividire..sono proprio schifosi. Per non parlare poi se li metti su asg con canne di precisione!
    Altri da evitare sono i Madbull bio; non si inceppano ma ti fanno delle rosate da cal.12 a pallini!

Per il resto quoto Daffy sui Bioval, ma costano in media di più ed è comunque difficile trovarli.
    Mentre i T&T bio non ho mai provato, provati quelli normali invece e gli preferisco i Guarder come precisione di tiro.

Come Bio puoi provare i Royal che hanno un buon rapporto qualità/prezzo e sono accetabili come precisione(li userei sull'M4 ma non su un BA)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

I T&T non sono altro che Bioval neri rimarcati, infatti la T&T ha un non so che di specie di contratto e se li fa fare dalla Bioval

Quelli marroni che intendeva Daffy sono i G&G!

Spina L'avatar di Fizz
    Club
    A.S.D. Marung - Scout-Fi

Predefinito

ciao a tutti, ho deciso di avvicinarmi al ruolo di sniper dopo anni da ricognitore principalmente..
    per iniziare ho preso qua sul mercatino un g-spec marui usato ma originale di scatola e mi sono letto tutte le modifiche per portarlo ad una affidabilità e costanza di tiro adeguate (ora fa al crony 0,70j)
    leggendo questa discussione ho deciso di provare a prendere i BIOVAL 0,27GR, quelli trasparenti per intenderci, però non ho trovato nemmeno un negozio che li venda.. (ho controllato a san marino e nel sito di qualche negozio nel mio circondario, da torino a milano per intenderci)

sapresti indicarmi, via pm magari, un sito dove li posso trovare e ordinare senza problemi?

grazie a tutti
    alessandro

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    I T&T non sono altro che Bioval neri rimarcati, infatti la T&T ha un non so che di specie di contratto e se li fa fare dalla Bioval

Io credevo che fossero proprio pallini T&T, visto che sul loro sito fanno distinzione tra pallini Bioval e T&T..però hai ragione, quando li abbiamo presi ricordo che le buste erano marchiate T&T

@Fizz..anche se li trovi(e non credo sia così facile visto che sul sito di T&T che li importa ora non ci sono) fai attenzione che i 0,27 con l'asg a 0,7J sono un pò pesantucci.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

OPS!!!
    Hai ragione scusami, correggo subito!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fizz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho deciso di avvicinarmi al ruolo di sniper dopo anni da ricognitore principalmente..
    per iniziare ho preso qua sul mercatino un g-spec marui usato ma originale di scatola e mi sono letto tutte le modifiche per portarlo ad una affidabilità e costanza di tiro adeguate (ora fa al crony 0,70j)
    leggendo questa discussione ho deciso di provare a prendere i BIOVAL 0,27GR, quelli trasparenti per intenderci, però non ho trovato nemmeno un negozio che li venda.. (ho controllato a san marino e nel sito di qualche negozio nel mio circondario, da torino a milano per intenderci)
    sapresti indicarmi, via pm magari, un sito dove li posso trovare e ordinare senza problemi?
    grazie a tutti
    alessandro
    Come dice R6 i bioval sono quasi introvabili, almeno dalle mie parti , io ho 3 barattoli di 0,27 trasparenti e me li tengo in cassaforte ..... però quoto ancora una volta R6 , a 0,7 j gli 0,27 sono un pò troppo pesanti .... se riesci a trovare i bioval NERI da 0,25 sono pressochè perfetti!

Spina L'avatar di Fizz
    Club
    A.S.D. Marung - Scout-Fi

Predefinito

Come dice R6 i bioval sono quasi introvabili, almeno dalle mie parti , io ho 3 barattoli di 0,27 trasparenti e me li tengo in cassaforte ..... però quoto ancora una volta R6 , a 0,7 j gli 0,27 sono un pò troppo pesanti .... se riesci a trovare i bioval NERI da 0,25 sono pressochè perfetti!
    vi ringrazio, lo so che sono pesanti, ma presto lo upgrado secondo quanto ho trovato qua in sniper area per portarlo vicino al j costante, quindi li avrei presi in previsione, per portarmi avanti..

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    I Supreme fanno rabbrividire..sono proprio schifosi. Per non parlare poi se li metti su asg con canne di precisione!
    un utente ha detto che usa i supreme bio su canne di precisione.. a me interesserebbero quelli marroni o verdi..

altri han detto che i royal bio non danno problemi con le canne di precisione..

altrimenti ho trovato i medbull p-life bio..

vorrei provare a prenderli per l'm4 con canna di precisione, provando dei bio da pochi euro.. ma non vorrei che fosse una "bufala"...

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Io non ho parlato dei Supreme bio che non so come sono, ma dei normali. In ogni caso visto come vanno i bio non li proverei mai.

Quanto ai bio MadBull invece posso dirti di lasciare stare..durante una milsim prendemmo questi bb per i quattro club della nostra fazione. E TUTTI abbiamo riscontrato che facevano delle rosate assurde, da non prendere un elefante a 15m..ma non si bloccavano in canna almeno

Io sul mio m4 con canna madbull e sul cqb con canna prometheus ho usato i royal bio e non sono malvaggi. Meglio i bioval ovviamente.

Pagina 32 di 40 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

http:www.softairmania.itthreads20421-Quali-pallini-usare

ttp://www.bellica.it/soft9.htmlhttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usarehttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usare/page20bellica.itXfire
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.