Caro Kead , ti ha risposto Brian in maniera precisa e "autorevole", ....non esisti solo tu ...."che hai trovato la risposta già da anni" ....e meno male!
Vediamo un pò di trovare quella cosina simpatica e giusta che si chiama "umiltà"....!
Ciao!
Caro Kead , ti ha risposto Brian in maniera precisa e "autorevole", ....non esisti solo tu ...."che hai trovato la risposta già da anni" ....e meno male!
Vediamo un pò di trovare quella cosina simpatica e giusta che si chiama "umiltà"....!
Ciao!
con tutto il rispetto, non sei nessuno per permetterti di dirmi che devo trovare l' umiltà.
over
qualcuno ha provato i BB KING Super BIO Neri da 0,25g??
qualcuno ha da consigliarmi dei 0,25g che non siano bianchi, e che siano reperibili da qualche parte??
visto che non riesco a trovarli da nessuna parte??
ps. PM sono ben accetti..![]()
cavolo.. che danno..
non riesco a trovarne di bb marroni o neri.. di royal bio e supreme bio non ci sono 0,25g che non siano bianchi.. qualche consiglio?? anche non bio.. =)
Concordo con R6member... ero tra quei compagni!Io in particolare non ho avuto grossi problemi, ma solo perchè il mio ICS sputa anche le pietre! ma gli altri fucili (Classic Army, DBoys, ecc..) oltre che sparare a Dog's Dick... ne uscivano 3/4 per raffica!
King=meglio evitarli
io sono tanti anni, dal 2005 per esattezza, che uso i king bio ( quelli italiani ) e non ho mai avuto un problema, anche su canne di precisione.(6,03 madbul e laylax)
ho provato i bb king cinesi e devo dire che fanno assolutamente schifo, mi si è inceppato il caricatore della minimi!
per quanto riguarda i king bio neri da 0,25 li ho provati, nessun problema ma preferisco i verdi
Quali King? quelli italiani? mi sembra strano....li uso ogni tanot, per le giocate nel boschivo...mai un problema(canna di precisione per ASG madbull da 6.03)
Brian altri pallini da 0.25 colorati esistono, oltre ai KING ita Bio verdi...:
madbull da 0.25 grigio/marroncini....però si vedono leggermente quando vengono sparati
Bioval neri , sempre da 0.25 mi sembra
...poi alcuni compagni del mio club usano dei BB neri, bio e da 0.25...non ricordo che marca però....
Mannaggia ai pescetti Brian!!! Tel'avevo linkato dei post fa.. prima che R6member mi piazzasse la solita infrazione :P maledetto!!!!!!! ahahha xD
Comunque 0.25 Bioval Neri sono davvero eccellenti!