Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 391

Discussione: Quali pallini usare

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Caro Kead , ti ha risposto Brian in maniera precisa e "autorevole", ....non esisti solo tu ...."che hai trovato la risposta già da anni" ....e meno male!
    Vediamo un pò di trovare quella cosina simpatica e giusta che si chiama "umiltà"....!
    Ciao!

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

con tutto il rispetto, non sei nessuno per permetterti di dirmi che devo trovare l' umiltà.

over

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    con tutto il rispetto, non sei nessuno per permetterti di dirmi che devo trovare l' umiltà.

over

Teflon è un membro dello Staff di SAM
    , e sei pregato di portargli il rispetto che indubbiamente merita, come pure gli altri lo hanno portato a te.
    La prossima volta parte l'infrazione e amen.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

qualcuno ha provato i BB KING Super BIO Neri da 0,25g??
    qualcuno ha da consigliarmi dei 0,25g che non siano bianchi, e che siano reperibili da qualche parte??
    visto che non riesco a trovarli da nessuna parte??
    ps. PM sono ben accetti..

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato i BB KING Super BIO Neri da 0,25g??
    qualcuno ha da consigliarmi dei 0,25g che non siano bianchi, e che siano reperibili da qualche parte??
    visto che non riesco a trovarli da nessuna parte??
    ps. PM sono ben accetti..
    I King lasciali stare..tutti i pesi e colori intendo. Tempo fa alcuni miei compagni per risparmiare uno/due euro rispetto ai Bio Royal li presero con il risultato(ovvio per chi li conosce ) di avere bb che vanno dove vogliono loro, che si incastrano in canna ecc..

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

cavolo.. che danno..
    non riesco a trovarne di bb marroni o neri.. di royal bio e supreme bio non ci sono 0,25g che non siano bianchi.. qualche consiglio?? anche non bio.. =)

Spina L'avatar di whiple
    Club
    SWAT NARDO'

Predefinito

Concordo con R6member... ero tra quei compagni! Io in particolare non ho avuto grossi problemi, ma solo perchè il mio ICS sputa anche le pietre! ma gli altri fucili (Classic Army, DBoys, ecc..) oltre che sparare a Dog's Dick... ne uscivano 3/4 per raffica!
    King=meglio evitarli

Spina
    Club
    tommygunsag

Predefinito

io sono tanti anni, dal 2005 per esattezza, che uso i king bio ( quelli italiani ) e non ho mai avuto un problema, anche su canne di precisione.(6,03 madbul e laylax)
    ho provato i bb king cinesi e devo dire che fanno assolutamente schifo, mi si è inceppato il caricatore della minimi!
    per quanto riguarda i king bio neri da 0,25 li ho provati, nessun problema ma preferisco i verdi

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    I King lasciali stare..tutti i pesi e colori intendo. Tempo fa alcuni miei compagni per risparmiare uno/due euro rispetto ai Bio Royal li presero con il risultato(ovvio per chi li conosce ) di avere bb che vanno dove vogliono loro, che si incastrano in canna ecc..
    Quali King? quelli italiani? mi sembra strano....li uso ogni tanot, per le giocate nel boschivo...mai un problema(canna di precisione per ASG madbull da 6.03)

Brian altri pallini da 0.25 colorati esistono, oltre ai KING ita Bio verdi...:
    madbull da 0.25 grigio/marroncini....però si vedono leggermente quando vengono sparati
    Bioval neri , sempre da 0.25 mi sembra
    ...poi alcuni compagni del mio club usano dei BB neri, bio e da 0.25...non ricordo che marca però....

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Mannaggia ai pescetti Brian!!! Tel'avevo linkato dei post fa.. prima che R6member mi piazzasse la solita infrazione :P maledetto!!!!!!! ahahha xD
    Comunque 0.25 Bioval Neri sono davvero eccellenti!

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

http:www.softairmania.itthreads20421-Quali-pallini-usare

ttp://www.bellica.it/soft9.htmlhttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usarehttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usare/page20bellica.itXfire
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.