Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 391

Discussione: Quali pallini usare

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |mat| Visualizza il messaggio
    ragazzi, dei buoni pallini da usare su una 6.01 da 555??? esistono o riskio ke s'incrastrano se nn gli do una botta di vasella prima di metterli nel caricatore? xd
    lascia stare la vasellina sui bb..è proprio una cosa infelice

quanto ai bb, o marui 0.30, o guarder 0.28..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eagle023
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi ok xd, ma come precisione allora i 0.25 con hop up vanno bene o devo per forza usare pallini piu pesanti?... il mio vecchio fucile 1j con 0.2 sparava preciso pero l hop up era a meta

Spina L'avatar di Silk87
    Club
    Old Warriors

Predefinito

avete mai usato 0,32 placcati in alluminio ? anche con i fucili originali entro i 20 , 25 metri fanno rosate eccezionali

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, dove li trovi?
    e cmq 20 - 25 mt non è che sia poi una gran distanza...

Spina L'avatar di Silk87
    Club
    Old Warriors

Predefinito

me li hanno regalati ad un torneo sniper. lo so che la distanza non è moltissima anche se dipende dal fucile , io ti parlavo di originalissimi "0,85-0,90 e comunque a 20 -25 metri fanno una rosata che si chiude in 4 cm quadrati il che non è poco se pensi di sparare un colpo alla volta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    "Non affiliato"

Predefinito

ma i guarder da 0.28 non dovrebbero dare problemi con una canna da 6.03 della laylax vero?

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

direi di no, prendi quelli high precision o come si chiamano

Zar
    Zar non  è collegato
    Spina
    Club
    Blackhawks

Predefinito

dimenticavo di chiedere ai guru dello sniper...che tipo di pallino voi consigliate di usare per un fucile ottimizzato con canna da 6.03,0.30 o superiori?io per ora ho preso dei madbull precision da 0.30 però ora vorrei compararli con qualcos'altro.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper b. Visualizza il messaggio
    ragazzi, sono 2623 post enon sono riuscito a leggerli tutti (ovviamente), cortesemente qualcuno può dirmi qualcosa sul vsr-10 marui g spec??

domenica lo vado a vedere da un amico e forse lo compro..ha messo anche canna di precisione da quello che so...grazie anticipate a tutti!!
    leggere tutto sarebbe chiedere troppo ma magari un pochino non farebbe male...

Quote Originariamente inviata da zar Visualizza il messaggio
    dimenticavo di chiedere ai guru dello sniper...che tipo di pallino voi consigliate di usare per un fucile ottimizzato con canna da 6.03,0.30 o superiori?io per ora ho preso dei madbull precision da 0.30 però ora vorrei compararli con qualcos'altro.
    per i pallini utilizza solo pallini di marca, niente royal e schifezze del genere.
    per la grammatura resterei tranquillamente tra 0,25 e 0,30 nonostante il mitologico flaka utilizzi gli 0,20 ( e devo dire che mi ha contagiato)

Spina L'avatar di Davidone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    leggere tutto sarebbe chiedere troppo ma magari un pochino non farebbe male...

per i pallini utilizza solo pallini di marca, niente royal e schifezze del genere.
    per la grammatura resterei tranquillamente tra 0,25 e 0,30 nonostante il mitologico flaka utilizzi gli 0,20 ( e devo dire che mi ha contagiato)
    scusate ma comprate un fucile ba che deve essere affidabile nella precisione, i passi successivi sono hu canna di prec. etc. e poi mettete gli 0,20, mi sembra un tantinello contraddittorio con la precisione, visto che un 0,20, con un alitata di cane a parigi lo fa spostare qui in italia.????
    nella mia umile esperienza con il g-spec e quindi ba, 0,20 sono inaffidabili, sparare troppi colpi significa farsi scoprire.
    gli 0,20 sempre secondo me vanno bene per pistoni collegati a motorini.

Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

http:www.softairmania.itthreads20421-Quali-pallini-usare

ttp://www.bellica.it/soft9.htmlhttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usarehttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usare/page20bellica.itXfire
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.