sisi ok xd, ma come precisione allora i 0.25 con hop up vanno bene o devo per forza usare pallini piu pesanti?... il mio vecchio fucile 1j con 0.2 sparava preciso pero l hop up era a meta
avete mai usato 0,32 placcati in alluminio ? anche con i fucili originali entro i 20 , 25 metri fanno rosate eccezionali
no, dove li trovi?
e cmq 20 - 25 mt non è che sia poi una gran distanza...
me li hanno regalati ad un torneo sniper. lo so che la distanza non è moltissima anche se dipende dal fucile , io ti parlavo di originalissimi "0,85-0,90 e comunque a 20 -25 metri fanno una rosata che si chiude in 4 cm quadrati il che non è poco se pensi di sparare un colpo alla volta![]()
ma i guarder da 0.28 non dovrebbero dare problemi con una canna da 6.03 della laylax vero?
direi di no, prendi quelli high precision o come si chiamano
dimenticavo di chiedere ai guru dello sniper...che tipo di pallino voi consigliate di usare per un fucile ottimizzato con canna da 6.03,0.30 o superiori?io per ora ho preso dei madbull precision da 0.30 però ora vorrei compararli con qualcos'altro.
leggere tutto sarebbe chiedere troppo ma magari un pochino non farebbe male...
per i pallini utilizza solo pallini di marca, niente royal e schifezze del genere.
per la grammatura resterei tranquillamente tra 0,25 e 0,30 nonostante il mitologico flaka utilizzi gli 0,20 ( e devo dire che mi ha contagiato)![]()
scusate ma comprate un fucile ba che deve essere affidabile nella precisione, i passi successivi sono hu canna di prec. etc. e poi mettete gli 0,20, mi sembra un tantinello contraddittorio con la precisione, visto che un 0,20, con un alitata di cane a parigi lo fa spostare qui in italia.????
nella mia umile esperienza con il g-spec e quindi ba, 0,20 sono inaffidabili, sparare troppi colpi significa farsi scoprire.
gli 0,20 sempre secondo me vanno bene per pistoni collegati a motorini.