mai visti ma neanche ne escudo l'esistenza, non ho mai avuto il bisogno di usarli quindi non saprei dirti di più!
mai visti ma neanche ne escudo l'esistenza, non ho mai avuto il bisogno di usarli quindi non saprei dirti di più!
certo ke ci sn i pallini bio buoni...adesso nn mi ricordo il nominativo preciso cmq ci sn della g&g marroni cn il sacchetto bash la quantità nn ce scritta sn venduti al kg cmq mi informo xkè tutti o quasi quello del mio club li usano...
ciao a tutti ho sentito parlare dei pallini in alluminio che ne pensate si possono usare? sono precisi? posso avere problemi usandoli? si corrono rischi?
grazie in anticipo per qualsiasi risposta
ahahhah ma 6 matto pallini in alluminio....esistono xò nn te li raccomando x il semplice motivo ke sbiumi(distuggi) primo l'hop up secondo fanno male dato ke l'alluminio è un metallo quindi se spari sulla maschera o occhiali li spacchi...se invece li vuoi usare azzo ne sò x sparare alle lattine ok.. ma ci vuole una bella molla...
oltre al fatto che prima o poi ti rigano tutta la canna...
qualcuno hai invece pareri sui marui da 0,30? prima di spendere una fortuna per soli 500 bb vorrei che almeno valessero la pena!
sennò altri 0,30 validi? e magari dove posso trovarli.
ora uso guarder da 0,28 e mi trovo abbastanza bene, ma sento l'esigenza di un bb leggermente più pesante...![]()
li avevo presi 0,32g in alu (ora non li vedo più in giro, meglio così!)e non andavano bene , la fusione era grossolana e si incastravano nel caricatore, non li ho più usati....se ne ho sparati 5 ne ho sparati tanti.... ora ho preso gli straight da 0,43g per lo well 96 con molla orig. perciò over (cosparsi di sostanza lubrificante non meglio identificata) e vanno bene, prima usavo guarder 0,28 ed erano ottimi
ma dove si trovano ancora gli 0,43? non li trovo più da nessuna parte, dicono che siano furi produzione... forse qualche rimanenza di magazzino qualcuno ce l'ha, ma chi?
dragon io uso quelli neri della extreme o qualcosa del genere secondo me vanno bn io devo usare solo colori scuri cioè a basso impatto ambientale...ecco nn vedi tanto i pallini ma penso ke il mirino sia fatto x quello..oppure nel caricatore ci metti boh un centinaio di bianchi cm traccianti a volte faccio cosi io...
magari fosse possibile metterceli, abbiam o i caricatori da 25 bb![]()