Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Presentazione

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Presentazione

salve a tutti mi chiamo Enrico e sono di Forlì. Sono appassionato di softair e gioco da 1 anno ma solo a livello amatoriale con i miei amici e per ora non abbiamo un team. Ho già acquistato sul mercatino dove ci sono occasioni vere! Un salutone ciao

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Enri.Vale Visualizza il messaggio
    gioco da 1 anno ma solo a livello amatoriale con i miei amici e per ora non abbiamo un team.
    QUESTO NON VA BENE!!!

la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è affiliarsi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!

Ho già acquistato sul mercatino dove ci sono occasioni vere!
    hai acquistato dal Mercatino???

e perchè non hai feedback???

e benvenuto sul forum!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao scusa se ti rispondo solo ora comunque ti assicuro che per come pratichiamo il softair siamo in totale sicurezza e legalità...per i feedback adesso mi è arrivato il primo e a breve anche un altro ciao

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

ciao Enrico...intanto, benvenuto su S.A.M.

...concordo con Bers...PRIMA di tutto, trova un club nella tua zona che ti "accolga" e ti permetta di giocare DAVVERO a SoftAir in totale sicurezza e legalità...

un aiuto potrebbe arrivarti da questa sezione: https://www.softairmania.it/forums/2...-MEETING-POINT

crea un messaggio e attendi..vedrai che in brevissimo tempo verrai contattato da qualcuno!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao BuRa grazie per il benvenuto comunque mi ripeto anche se non sono in un club ciò non implica che non debba giocare in sicurezza e legalità, ho già giocato anche con molti giocatori di club della mia zona, ma è proprio una scelta del nostro gruppo di non unirci a qualche club...per ora...(vedere giocatori con fucili da 25 BB/S con caricatori elettrici infiniti che fanno raffiche di 1 minuto solo perchè hanno visto una foglia muoversi per me non è giocare "davvero a softair") grazie comunque per i consigli

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ti assicuro che per come pratichiamo il softair siamo in totale sicurezza e legalità
    Ti andrebbe di spiegarti meglio?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

levando il fatto che CHIUNQUE basta che sia maggiore puo' comprarsi qualsiasi cosa che riguardi il soft air nonostante NON SIA AFFILIATO A NESSUN CLUB,
    la scelta di NON AFFILIARSI a nessun club puo' essere comprensiva ma le opzioni sono due:
    -O NON GIOCATE
    - O FONDATE UNA VOSTRA ASSOCIAZIONE....

ne vale la limpidezza della vostra fedina penale e integrita' fisica !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

certo allora giochiamo solo in campi di nostra proprietà e prima di ogni giocata comunichiamo ai carabinieri che giocheremo in quel determinato luogo, per la sicurezza bè ognuno gioca o con occhiali balistici o con maschere protettive, oltre che a ginocchiere e anfibi adatti rispondeno a Roccia io nel primo messaggio ho scritto che giochiamo a livello amatoriale...quindi è ovvio che non facciamo 24H o tornei...semplicemente giochiamo mezza giornata quando abbiamo tempo per ora ci basta così appena mi libererò da alcuni impegni e vorrò investire più tempo e soldi in questa disciplina poi entrerò in un club

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

non per ribadire le cose MA IL LIVELLO AMATORIALE NON ESISTE !!!!
    che c'entrano le protezioni ?????????????????????uno si deve per forza ASSOCIARE per GIOCARE!! ALTRIMENTI SEI ILLEGALE !
    io sarei curioso di sapere cosa gli comunicate ai carabinieri..."tizio caio ecc ecc giocano a softair nel campo di semprionio"
    ci sono tantissimi club che non fanno 24h ma nemmeno i tornei da 1 ora, ma almeno sono registrati ed associati !!DAI NON PROSEGUIAMO COSE DETTE E STRADETTE e NON OSTINATE PER FORZA L'AVER RAGIONE DOVE NON CE L'AVETE !! basta, mi sono stancato un saluto !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Certo chiamiamo e diciamo che io nome e cognome (dalle alle) gioco nel parco di casa mia a softair con tizio, caio e chi c'è, non ho avuto alcun problema fino ad ora poi non so te...il livello amatoriale non esisterà, ma era solo un aggettivo per sottolineare che sono uno alle prime armi senza esperienza di gioco di club e altro insomma (solo un appassionato).Non lo sapevo che un cittadino italiano maggiorenne per usare una asg nel proprio giardino di casa insieme ad amici dovessere fare parte di un club, xò se lo dici tu sarà sicuramente vero . Comunque mi dispiace se roccia ti sei scaldato tanto, ma non volevo sollevare un polverone. E poi non voglio avere ragione riporto solo la mia esperienza personale che voi mi avete domandato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.