Ciao a tutti mi chiamo Alan Monziani e vivo vicino Bolzano,in Alto Adige.Pratico il softair in modo serio da poco(sono appena tornato da una notturna finita con un diluvio a 2 gradi e una notte passata in 4 in una tenda da 2).Come arma avevo preso un g36 della golden bow,poi però ho trovato a prezzo stracciato un g36(ca36c) della classic army,quello versione blowback e scarellante,da uno che lo aveva preso e poi non l'ha manco aperto(pagato 230 + maschera + sciarpa + 1 caricatore extra quando invece nuovo con tutta quella roba costava sui 400)
Adesso spero di trovare un'arma secondaria che non sia una pistola,qualcosa di corto(p90 su tutti,ma cerco anche mp5)
Spero di trovarmi bene,ciaooooooooooo


Portale
Lo staff
