Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Acquisti dall'estero - sóle?-

  1. #1
    Spina L'avatar di Kevan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    22

    Question Acquisti dall'estero - sóle?-

    sfogliando diversi online shop e siti di produttori esteri, non ho potuto far a meno di notare le stratosferiche velocitą di alcuni modelli, con nomi e codici uguali a giocattoli da noi in vendita come <1j.
    le ipotesi sono: gli stessi giocattoli vengono modificati per rientrare nel joule? oppure uno arrotonda in eccesso e uno in difetto?

    altra domanda: se io ordinassi un fucile di questi dall'estero con caratteristiche overjoule (eresia) di nascita, ci sono problemi nello shipping?
    (e soprattutto, sono vere le statistiche dichiarate? o sono palle e/o mi si sfasciano al primo utilizzo?
    (se ho urtato la sensibilitą di qlcn basta avvisare)

  2. #2
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Tranquillo ordinare una replica completa dall'estero č quasi impossibile la dogana la blocca

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    La blocca al 98%, la manda a bancare (+250€) e se nel J te lo mandano a casa aggiungendoci anche i dazi (dal 22 al 40%).

    Se non č nel J va la macero o rispedita e credo ti arrivi comunque il conto del controllo.

    Ahab

  4. #4
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Etą
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Quoto Ahab, ed aggiungo che tu fortunatamente hai prima scritto consiglio qui, quindi ora sai quali sono i rischi, ma non oso pensare a chi ordina all'estero senza sapere a cosa va incontro..

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Per quanto riguarda il discorso potenza ho riscontrato che spesso e volentieri, se non sempre, la potenza dichiarata dai venditori stranieri corrisponde alla realtą e se tale asg viene venduta anche in Italia... bhe facilmente la ritrovi con la stessa potenza o con magiche perforazioni effettuate dai vari rivenditori per far risultare l'asg in regola

  6. #6
    Spina L'avatar di Kevan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    perforazioni in che senso? come fanno a "depotenziarli"?
    (domanda tautologica: se ad esempio un fucile a molla nasce, solo con una molla rinforzata, con 2j di potenza... credo basti mettere una molla molliccia e si rientra nel legale. Ma su un fucile elettrico che dichiara quasi 3j non mi par facile tornare a 1j...cambiano tutto ció che c'č dentro? dal motore al gruppo aria alla molla? cui prodest? mi pare abbastanza indaginoso...ex: ak47 jg, dichiarati 430fps dal produttore.)

  7. #7
    Recluta

    L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres
    Iscritto il
    18 Jan 2009
    Messaggi
    865

    Predefinito

    Forano lo spingipallino, forano il cilindro..ecc ecc...stile colabrodo, e si rientra nel joule!

  8. #8
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Etą
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kevan Visualizza il messaggio
    Ma su un fucile elettrico che dichiara quasi 3j non mi par facile tornare a 1j..
    La potenza di un asg č data dalla molla, punto fine e stop. Cambi la molla con una da 1j e il fucile tira ad 1J (se č tutto a posto).

Questa pagina č stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® č un marchio registrato.