Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Modifiche G36C

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

1600 mAh è sufficiente o scarsa... dipende dal tuo dito... e una fa 32A (1.6A*20) di picco mantre l'altra 31.5A (2.1A*15) quindi son praticamente identiche come scarica (una non è più fiacca dell'altra): mi pare strano che non si sia mai parlato della durata legata a come spari in tutto quel che hai letto

Ahab

PS: tirando a colpi singoli si consuma MOLTO di più che facendo raffiche brevi

Spina L'avatar di Jack BTTB
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack BTTB Visualizza il messaggio
    io vorrei un'altro consiglio, ho lo stesso fucile e lo ho utilizzato ancora poco perciò tutto bene, però vorei sapere quali sono le modifiche essenziali da fare sul g36 per assicuarmi che duri a lungo, anche senza il bisogno di potenziarlo. Grazie a tutti!!!
    Qualcuno sa darmi qualche dritta perfavore? Volevo iniziare ad organizzarmi con le modifiche per averlo pronto nel weekend. Grazie di nuovo a tutti =)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve mi sono appena iscritto.
    Ho un g36k golden bow.... volevo customizzarlo un po' pensavo a:
    -pistone classic army 6 denti in metallo
    -hop up systema
    -cilindro classic army in alluminio
    -testa pistone con doppio oring GeG
    -motore ms120 GeP
    -ingranaggi higt speed
    -boccole cuscinettate da 7
    -canna di precisione in alluminio classic army

Vanno bene? non ho problemi di budget

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Ok che non hai problemi di budget, ma secondo me, se non è strettamente necessario (quindi se non ci sono rotture o malfunzionamenti) non vedo il motivo per sostituire tutte le componenti di gearbox; mi spiego meglio, le modifiche che hai elencato non sono errate, solo che sono superflue visto che già diciamo la maggior parte delle componenti di serie della tua asg sono buone (non a casa moltissime persone dentro sam considerano i g36 golden bow tra le migliori repliche low cost). Per una buona ottimizzazione ti consiglierei:
    - gommino hop up systema (magari va bene anche quello di serie ma quello systema è una certezza...invece è inutile cambiare tutto il gruppo hop up visto che è molto costoso e non ti porterà cambiamenti sostanziali a livelli di prestazioni)
    - molla sp90 della guarder (per portare la replica alla potenza inferiore al joule se non lo è già)
    - un buon ingrassaggio e spessoraggio fatto da un esperto o se ti vuoi cimentare ci dovrebbero essere delle guide dettagliate qui su SAM
    - boccole di metallo piene se vuoi affidabilità, cuscinettate se ti piacciono i "rischi" (in quanto teoricamente sono maggiormente soggette a rotture) ma avrai un minimo aumento in termini di velocità di raffica (detto rof)
    - una bella revisionata al gruppo aria di serie: se non ci sono perdite lo lasci esattamente come è, se invece ci sono un po di teflon intorno alla testa cilindro e passa la paura (al massimo cambi l'oring della testa pistone se proprio non tiene lo stesso)
    - se proprio vuoi essere precisino, io taglierei il penultimo dente del pistone di serie (poi quando o se si romperà provvederai a cambiarlo...se vuoi levarti subito il pensiero prendi un src verde o un marui)

Fatto ciò dovresti avere una asg che spara tra i 0,9 e i 0,98 (si spera) con una buona affidabilità se si usano lipo 7.4 (o 8.4). Se a quel punto non ti soddisfa il rof che ha io valuterei l'acquisto di una lipo 11.1 che porta grandi aumenti a livello di velocità, senza riaprire nuovamente il gearbox per cambiare ingranaggi.
    Spero di esserti stato utile

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.