Premessa: non sono un renactor ne altro...ho solo guardato un po di foto dei parajumpers ed ho voluto ricreare a grandi linee un setup ispirato a loro...quindi prima di venirmi a dire che dovrei prendere il tattico originale, la tasca X, ecc ecc...capite bene il mio intento.
Ho solo voluto creare un colpo d occhio di insieme tutto sommato credibile...senza grosse pretese....in modo che chiunqua mi possa distinguere da un marines diciamo
Detto ciò, passo alle foto...che purtroppo son state fatte con una macchinetta che va ancora a zolfo...quindi bisogna accontentarsi anche se i colori sono un po sfalsati!
p.s. sono quasi tutti accessori ed abbigliamento replica, quindi alla fine la spesa è stata anche contenuta.
pantaloni crye precision
giacca truspec
scarpe asolo gtx95
cintura 5.11
guanti mechanix coyote
imbragatura
lanyard
HPC paraclete tan replica
tasca mbtr
doppia porta caricatore
admin
utility verticale
porta car singola
mich 2001
cuffie sordin
prc 152
M4 ris G&P con 553, torcia e peq
![]()