Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: rumore sospetto G&P sentry

Spina L'avatar di DeathMaker
    Club
    lycan clan

Predefinito rumore sospetto G&P sentry

Ciao a tutti, ho un sentry della g&p che non da e non ha mai dato nessun problema e spara perfettamente.. ma vorrei sapere se è normale o no (se no come posso risolverlo) che i g&p, appena comprati, subito dopo aver sparato (dopo 1 decimo di secondo) fanno un rumore sordo con una vibrazione percepita nell'impugnatura che si ripete ad ogni sparo.
    Grazie in anticipo

il mio problema è molto simile a questo video: https://www.youtube.com/watch?v=uvmPpZ2txwM
    (
    da notare il rumore successivo allo sparo) che in questo video non è presente: https://www.youtube.com/watch?v=WFqI...eature=related
    Ultima modifica di DeathMaker; 04/10/2011 a 23:10

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

potrebbe essere qualsiasi cosa, dall' antirevers che non funziona benissimo al motore che balla nell' impugnatura e quando stacca sbatte!

Club
    lycan clan

Predefinito

infatti il mio sospetto principale è quello del motore che si muove nell'impugnatura dato che la vibrazione si percepisce solo lì. Un mio amico che ha lo stesso problema l'ha portato in un negozio che non conosco (quindi non so se è affidabile) e il tecnico sentendo solo il rumore (senza aprire nulla) ha diagnosticato un problema al pistone che, secondo lui, è stato montato male e torna indietro troppo lentamente. vorrei sapere da voi se questa diagnosi può essere vera.

il rumore si nota ancora meglio all'inizio di questo video: https://www.youtube.com/watch?v=TCK_9YqkM1U
    Ultima modifica di DeathMaker; 04/10/2011 a 23:20

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora:

li come ti dicevo secondo me è il motore unito magari alla meccanica che al momento di stacco elettrico da un colpo all' impugnatura.
    niente che possa danneggiarlo (se è quella la causa) ma semplicemente fisica.
    il motore gira l' albero da na parte ed il corpo da quella opposta ma non gira su se stesso perche la grip glielo impedisce, una volta che stacchi il corpo del motore da un colpo contrario!

vuoi eliminarlo?
    metti qualcosa tra impugnatura e motore ma:
    nulla che possa bruciarsi
    nulla che impedisca al motore di muoversi libero in verticale
    nulla che tenga il motore spinto in maniera obliqua

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me sembra il rumore del pistone che torna indietro prima che il conico venga bloccato dall'antireversal..un rumore di ingranaggi che girano.. il tutto è stato risolto nel video grazie ad un mosfet. Cercando in giro ho visto che il conico dei g&p ha solo due denti per l'antireversal..il che spiega tutto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Come dice TEX metti uno spessore, magari gommato, e risolvi il problema.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    allora:

li come ti dicevo secondo me è il motore unito magari alla meccanica che al momento di stacco elettrico da un colpo all' impugnatura.
    niente che possa danneggiarlo (se è quella la causa) ma semplicemente fisica.
    il motore gira l' albero da na parte ed il corpo da quella opposta ma non gira su se stesso perche la grip glielo impedisce, una volta che stacchi il corpo del motore da un colpo contrario!

vuoi eliminarlo?
    metti qualcosa tra impugnatura e motore ma:
    nulla che possa bruciarsi
    nulla che impedisca al motore di muoversi libero in verticale
    nulla che tenga il motore spinto in maniera obliqua
    tranquillo, come ha già spiegato Tex, il rumore è dato dal motore che è un pò troppo libero di girare lungo l'asse dell'albero, lo fa anche il mio
    Io lo lascerei così (io lo ho lasciato così), non da alcun problema.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

twin pero non ha detto na cagata, nel video si sente l' anti che lavora un attimo in ritardo ma mi fa un po trano pensare che quel colpo secco benga dal blocco ingranaggi piuttosto che dallo sbattere del motore...

Club
    lycan clan

Predefinito

la risposta di tex potrebbe essere giusta perchè questa vibrazione, nel gearbox non si sente,poi vorrei sapere, se fosse un problema legato all'antireversal come ha scritto twin, potrebbe causare danni nel tempo?
    appena posso provo a cercare il punto preciso da cui proviene il rumore.

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    twin pero non ha detto na cagata, nel video si sente l' anti che lavora un attimo in ritardo ma mi fa un po trano pensare che quel colpo secco benga dal blocco ingranaggi piuttosto che dallo sbattere del motore...
    questo sarebbe strano se i denti per l'anti del conico fossero 4. Ma ho cercato su internet e molti conici G&P ne hanno solo due, il che permetterebbe alla meccanica di tornare parecchio indietro prima di essere bloccata dall'anti. Considerando la velocità che potrebbe raggiungere la meccanica prima di venire bloccata, questo spiega il colpo che si sente. Inoltre questo spiegherebbe anche perché se viene applicato un AB-mosfet, il rumore sparisce, in quanto il freno della meccanica, nella configurazione Active Breaking, diventa il motore stesso e non più solo l'anti, e nel video viene proprio specificato che viene montato un AB-Mosfet Se invece fosse un gioco che ha il motore nel grip, allora anche con l'active breaking dovrebbe continuare a farlo.
    Ultima modifica di TwinDeagle; 05/10/2011 a 13:25

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

galaxy

kurzgalaxy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.