Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: La mia prima ASG

  1. #1
    Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Predefinito La mia prima ASG

    Salve gente, sono nuovo di qui e sono nuovo anche del softair, per cui devo comprare la mia prima asg.
    Sono uno che quando compra qualcosa compra solo roba buona, per cui, informandomi sulle varie marche ho adocchiato un "m4 ris cqb full metal" della classic army al prezzo di 360 euri sul MASEforo.
    Secondo voi è una buona arma? c'è di meglio a quel prezzo sempre full metal? E se è buona, che batterie devo usare?
    Grazie in anicipo,
    ciao

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è affiliarsi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!

    saranno poi i tuoi nuovi compagn idi avventura ad indirizzarti negli acquisti motrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!!!


    e benvenuto sul forum!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 09/10/2011 a 15:44

  3. #3
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.