thread: Batteria CQB

Spina
    Club
    Non affiliato
    16 Sep 2011
    11

Batteria CQB

Ciao a tutti come noterete dalla domanda sono inesperto e nuovo in questo campo, vorrei prendere un fucile G&G GR15 TAN L CQB ma nel fucile non è compresa la batteria e il carica batteria.. Ovviamente cè scritto che è adatta alla batteria di tipo CQB e vorrei sapere che tipo di batteria e carica batteria dovrei prendere per far andare il fucile. Mi sapreste spiegare cosa significa CQB? E' per caso un tipo di batteria? E quale carica batteria dovrei prendere per ricaricare la batteria CQB?
    Grazie in anticipo e arrivederci

Recluta
    Club
    Ronin A.S.D.
    19 Dec 2010
    580

Come batteria ti consiglio tranquillamente una lipo 7,4v da crane; come carica batteria un qualsiasi carica lipo (nota bene di non usare un carica batterie normale) e il termine CQB dovrebbe essere Close Quarter Battle se non erro

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    45
    09 Jan 2008
    11,467

la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è affiliarsi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!

saranno poi i tuoi nuovi compagn idi avventura ad indirizzarti negli acquisti motrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!!!

e benvenuto sul forum!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    37
    11 Jul 2011
    30

io sono uno di quelli all'antica che ancora non ha tutta questa dimestichezza con le lipo e ti consiglio nettamente una batteria a celle possibilmente sanyo 1600 9.6 flight (difficili da reperire) oppure una 2400 9.6 race sempre sanyo

SAM Maniaco

Club
    VII Teschi Assaltatori
    17 Jan 2010
    8,986

Lipo sempre e comunque ^^ troppo comode per dimensioni, praticitÃ* di carica, prezzo e rapporto carica/dimensione

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato
    16 Sep 2011
    11

Ok grazie mille a tutti da quello che ho capito quindi non ci vogliono necessariamente le CQB per farlo andare.. Seguirò il vostro consiglio e mi prendo una Lipo grazie di nuovo a tutti

Batteria-cqb

https:www.softairmania.itthreads204136-Batteria-CQB

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.