12

thread: Come scegliere la prima ASG

Spina
    Club
    Non affiliato
    06 Oct 2011
    29

Come scegliere la prima ASG

Ciao a tutti circa 15 giorni fa, sono stato a provare con degli amici 4 game a SoftAir!
    Mi sono divertito un sacco! E vorrei (insieme a parte del gruppo con cui sono andato) avvicinarmi di più al softair.
    Vorrei prendere una ASG, diciamo ne da spendere troppo ne troppo poco. Diciamo che vorrei stare entro i 250 euro di spesa.
    – COME LA SCELGO? (Ovvio dovrÃ* essere entro l' 1j di potenza)

– Basandosi sul fatto che staro su un modello entry level che modello/marca é preferibile scegliere per un novellino agli inizi?

– Poi una curiositÃ* MEGLIO ASG elettriche oppure ASG a GAS/CO2 (spero di non aver scritto cavolate...)

grazie a tutti per qualsiasi risposta!

Soldataccio

Club
    ASD Argonauti SAT
    45
    21 Apr 2010
    3,463

Per iniziare ti consiglio asg elettriche, col tempo valuterai te se passare al gas.
    Una delle meglio asg per iniziare é il cm16 della g&g, asg molto valida e NON cinese, prezzo intorno ai 130/150 euro

Spina
    Club
    Non affiliato
    06 Oct 2011
    29

Ma meglio se lo trovo con parti giÃ* metalliche o meglio plasticona?

Soldataccio

Club
    ASD Argonauti SAT
    45
    21 Apr 2010
    3,463

Il g&g é in fibra non plastica che si rompe, sicuramente son meglio i gusci della g&g che di molti gusci in ferro cinesi.

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    30
    25 Aug 2010
    646

Quoto pupu!!!
    cm16 della g&g è veramente una bella e ottima asg per iniziare!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    45
    09 Jan 2008
    11,467

Melakappa la prima cosa da fare è iscriversi ad un club regolarmente costituito per praticare il nostro hobby in completa SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!

saranno poi i tuoi nuovi compagni d'avventura a darti tutte le dritte necessarie mostrandoti la propria attrezzatura e indirizzandoti verso i negozi di fiducia!!!

e benvenuto sul forum!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    37
    11 Jul 2011
    30

io ti consiglio nettamente un cinese per iniziare !!

SAMaximum

Club
    Strategic Games
    08 Oct 2005
    17,790

io ti consiglio nettamente un cinese per iniziare !!
    sii, braaaavoooo.
    cosi quando vedra che funziona di cacca e dovra comprarne uno nuovo o smadonnarci sopra con risultati pari a zero sarai tu a sistemare le cose, giusto?

Spina
    Club
    Non affiliato
    06 Oct 2011
    29

scarrellante o no?

Recluta
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    38
    29 Sep 2009
    740

Fai un "mischiotto" dei consigli di Pupu e Berserk: Prima trovati un club serio per iniziare a giocare regolarmente, e inizia con un bel M4 raider in fibra della G&G

12

Batteria-cqb

https:www.softairmania.itthreads204136-Batteria-CQB

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.