ciao a tutti, come posso impermeabilizzare in modo sicuro la mia asg?
così nel caso dovessi finire in acqua oppure in caso di pioggia, posso stare tranquillo che non succede niente al mio fucile...
grazie
ciao a tutti, come posso impermeabilizzare in modo sicuro la mia asg?
così nel caso dovessi finire in acqua oppure in caso di pioggia, posso stare tranquillo che non succede niente al mio fucile...
grazie
l'importante è tenere al sicuro il vano batteria e i contatti... vedi un po te
ciao...come ha suggerito locksmith basta che copri "l'impianto elettrico" della tua asg quindi puoi coprire i contatti con del nastro isolante come o fatto io...
un conto è se deve prendere degli schizzi e un'altro è se deve andare sott'acqua... cosa ci vuoi fare? ^^
non succede nulla,ci sono anche video in rete di gente che mette asg a bagno per qualche minuto,le tira fuori dall'acqua e sparano tranquillamente....io all'inizio mi facevo sti problemi,poi ho giocato sotto a piu' di un diluvio e non e' mai successo nulla,mi scoccia oslo la ruggine che si forma in alcuni punti,ma basta asciugare bene l'asg quando si torna a casa.
ciao
magari...se hai il pistone arretrato, ti si riempie il cilindro e fai una raffica rischi che l'acqua arresti il pistone facendoti sgranare...
certo bisogna immergere l'asg e farla riempire...nessuno mai lo farebbe!
io ho preso 10 h di pioggia fortissima e l'asg non ha fatto una grinza senza protezioni o accorgimenti particolari!
anche con le lipo nelle astine paracanna di un m4 posso star tranquillo sotto la pioggia ?
ok, quindi in caso di pioggia posso stare tranquillo, basta chiaramente asciugare il fucile dopo il game.
se invece lo immergo nell'acqua per precauzione pensavo di mettere un profilattico/palloncino che chiuda la canna e dare un giro di nastro sullo spinotto della batteria...
mi rimane il dubbio su come possa non subire danni...l'acqua è un conduttore e se fa ponte sull'innesto degli spinotti del motore o sui contatti del griletto siamo sicuri che non brucio tutto?!?!?
pensavo di aprire e fare una bella colata di silicone sui contatti scoperti...
se vi state chiedendo perchè devo per forza immergelo nell'acqua il motivo è questo:
nel campo dove gioco c'è una palafitta in mezzo a un laghetto, con due ponticiattoli di accesso, per la sua conquista è sempre richiesto un gran numero di vite...pensavo di farmi un piccolo salvagente per nuotare a pelo dell'acqua con il fucile appoggiato sopra...sbucare da sotto e netrualizzare tutti quanti di sorpresa...
oppure uso il fucile a pompa a molla m3 benelli e mi tolgo il problema...gran fucile lo consiglio!!!