Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Il miglior modo per impermeabilizzare ASG

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Il miglior modo per impermeabilizzare ASG

ciao a tutti, come posso impermeabilizzare in modo sicuro la mia asg?
    così nel caso dovessi finire in acqua oppure in caso di pioggia, posso stare tranquillo che non succede niente al mio fucile...
    grazie

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'importante è tenere al sicuro il vano batteria e i contatti... vedi un po te

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

ciao...come ha suggerito locksmith basta che copri "l'impianto elettrico" della tua asg quindi puoi coprire i contatti con del nastro isolante come o fatto io...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

un conto è se deve prendere degli schizzi e un'altro è se deve andare sott'acqua... cosa ci vuoi fare? ^^

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non succede nulla,ci sono anche video in rete di gente che mette asg a bagno per qualche minuto,le tira fuori dall'acqua e sparano tranquillamente....io all'inizio mi facevo sti problemi,poi ho giocato sotto a piu' di un diluvio e non e' mai successo nulla,mi scoccia oslo la ruggine che si forma in alcuni punti,ma basta asciugare bene l'asg quando si torna a casa.

ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    non succede nulla,ci sono anche video in rete di gente che mette asg a bagno per qualche minuto,le tira fuori dall'acqua e sparano tranquillamente....io all'inizio mi facevo sti problemi,poi ho giocato sotto a piu' di un diluvio e non e' mai successo nulla,mi scoccia oslo la ruggine che si forma in alcuni punti,ma basta asciugare bene l'asg quando si torna a casa.

ciao

giusto!

poi, meglio non immergerle sott'acqua che se il pistone non è a riposo ti si riempie il gearbox e sono dolori ma per il normale utilizzo, di pioggia puoi prenderne ore ed ore ininterrotte e bella forte senza un problema!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    giusto!

poi, meglio non immergerle sott'acqua che se il pistone non è a riposo ti si riempie il gearbox e sono dolori ma per il normale utilizzo, di pioggia puoi prenderne ore ed ore ininterrotte e bella forte senza un problema!
    ahahah effetto liquidator alla raffica successiva!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

magari...se hai il pistone arretrato, ti si riempie il cilindro e fai una raffica rischi che l'acqua arresti il pistone facendoti sgranare...
    certo bisogna immergere l'asg e farla riempire...nessuno mai lo farebbe!

io ho preso 10 h di pioggia fortissima e l'asg non ha fatto una grinza senza protezioni o accorgimenti particolari!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

anche con le lipo nelle astine paracanna di un m4 posso star tranquillo sotto la pioggia ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, quindi in caso di pioggia posso stare tranquillo, basta chiaramente asciugare il fucile dopo il game.
    se invece lo immergo nell'acqua per precauzione pensavo di mettere un profilattico/palloncino che chiuda la canna e dare un giro di nastro sullo spinotto della batteria...
    mi rimane il dubbio su come possa non subire danni...l'acqua è un conduttore e se fa ponte sull'innesto degli spinotti del motore o sui contatti del griletto siamo sicuri che non brucio tutto?!?!?
    pensavo di aprire e fare una bella colata di silicone sui contatti scoperti...
    se vi state chiedendo perchè devo per forza immergelo nell'acqua il motivo è questo:
    nel campo dove gioco c'è una palafitta in mezzo a un laghetto, con due ponticiattoli di accesso, per la sua conquista è sempre richiesto un gran numero di vite...pensavo di farmi un piccolo salvagente per nuotare a pelo dell'acqua con il fucile appoggiato sopra...sbucare da sotto e netrualizzare tutti quanti di sorpresa...
    oppure uso il fucile a pompa a molla m3 benelli e mi tolgo il problema...gran fucile lo consiglio!!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

infinite

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.