Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 125

Discussione: SCAR-H TAN DBOYS recensione-smontaggio-test

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il calibro del proiettile sparato. L spara un 5,56 come m4 e simili, mentre l'H spara un calibro più grosso il 7,62 ovviamente entrambi NATO

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

edit: panzer mi ha anticipato per la risposta =)

Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato

Predefinito

Buon giorno a tutti e vivissimi complimenti all'autore della recensione veramente completa.
    Attirato da tempo dalla versione deluxe della VFC ( di cui già  possiedo due ottimi scar L)  non potevo non lasciarmi "prendere" da questo CLONE ( direi che è doveroso affermarlo) della VFC che speravo esente dai difetti nel gruppo thop riscontrati sugli esemplari della blasonata marca.

La recensione ha già detto tutto quanto di buono si potesse dire quindi io passo alle note negative riscontrate sul mio esemplare ( ricevuto da softairgiochi poche settimane fa) <br>CRONOGRAFO: perfettamente nel j ( 0.92 con marui 020)
    alla prova pratica mostra rosate eccessivamente ampie fin dai 20 mt ( rosata da cal 12 !) inoltre "pisciacchia" alcuni pallini

Smontiamo..... gommino presenta una "sbeccata" sul labbro proprio in corrispondenza del punto di alimentazione della thop....sostituiamolo con un systema, la cana via....c'è una madbull lievemente + lunga ( ma stà nello spengifiamma ) che mi guarda dalo scaffale...ok&nbsp; rimonto il tutto vado di crono...pare tutto "quasi" normale ( variazioni di meno di 1 mt sec) anche se non eccellente...vabbè domani ( ieri ) si gioca e nn ho voglia di riempirmi l'officina di pallini.<br><br>In gioco lo volevo picchiare in terra 1 pallino a bersaglio 2 alti 2 a destra, due bassi, due a sinistra, alcuni pisciati ha fatot di tutto.....arrivo a casa incazzzzzzzzzz z lo rismonto controllo gruppo aria...+ ok gommino ....ok cavoooloo fammi vedere bene ...

NAAAAA spingipallino forato ! ( era sfuggito agli smontaggi precedenti in quanto per estrarre il lower bisogna arretrare lo spingipallino pertanto il foro restava nascosto) cacchio e mo ?&nbsp;&nbsp; resina bicomponente tappo i fori ( fatti pure male); la replica passa dal J all'over j&nbsp; ( 120 mt sec); decido comunque di provare la precisione per vedere se era quello il problema....nulla da fare non solo resta imprecisa ( pallini quasi erratici distribuiti in circa 50 cm di rosa a 20 mt ma anche stranissimi comportamenti ad esempio pallini lanciati a diverse velocità con evidente variazione di suono ( alcuni con suono soffocato come ci fosse un silenziatore e + veloci altri con rumore quasi come se la replica non avesse pescato ed evidentemente più lenti)

...provo una t hop VFC SEMBRA che vada tutto bene ma quando rimonto scopro che probabilmente nn è compatibile ( 19 mt sec ! ) e che vi sono probabilmente enormi perdite d'aria, a nulla è valso lavorare sulle molle di recupero gioco della Thop ....nn va !<br><br>insomma accetto la "sfortuna" perchè è storia antica che se casca na pannocchia io ci passo sotto ma non posso certo definirmi soddisfatto come lo fui dei miei 2 vfc.

Certo è che capissi cosa diamine ha che nn va.................. !

A proposito i caricatori VFC vanno bene e quelli Dboys io li ho già reperiti ( anche se ne avevano solo 2 in pronta consegna) visto che costano la metà dei VFC ma 1 di questi ( quello datomi con la replica) ;
    si è già bloccato un paio di volte è è stato necessario "schiaffeggiarlo" per sbloccare la molla.
    Non voglio parlare di "standard qualitativi " senza aver elementi per affermare che il mio sia un caso unico ma di certo vi è che nn va bene.
    saluti a tutti.
    Ultima modifica di Hagure; 24/10/2011 a 15:18

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Hagure ti sono vicino...molto vicino in quanto ho avuto anche io i tui stessi problemi sul mio vfc e non so quante volte avrei voluto distruggerlo contro un muro....Io ho risolto cambiando thop up. MI sono accorto che in alcune versioni nella t manca una specie di scalino che permettedi incamerare bene il pallino...Forse questo puo esserti d'aiuto :
    https://www.softairmania.it/threads/...olpo-singolo-)

Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots

Predefinito

io invece ho notato che l'inner barrel può subire delle rotazioni che se eccessive causano un cattivo funzionamento dell'hop up causando incepamenti e pallini sputacchiati sia in singolo che in raffica (più in singolo a dire il vero...). Ho risolto il problema facendo un paio di giri con il nastro isolante sul blocchetto di serraggio posto fra canna e gruppo hop up. Questo garantisce alla canna di rimanere in posizione ottimale. Per il momento funziona egregiamente, ma aspetto di testarlo sul campo a dovere questa domenica!

Spina L'avatar di Factanoverba
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    il calibro del proiettile sparato. L spara un 5,56 come m4 e simili, mentre l'H spara un calibro più grosso il 7,62 ovviamente entrambi NATO
    Grazie per la risposta, ma nel softair??????

Cioè fra quelli della dboy che cosa cambia fra h ed l??

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

@ Hagure: quelli in vendita da softairgiochi sono scar-h a 1,7 joule, con lo spingipallino bucato perche' non voleva vendere armi overjoule che hanno avuto problemi con clienti, e ti assicuro che li ha bucati tutti cosi' perche' ci sono stato di persona per comprarlo e mi ha avvertito di questa cosa e li ho visti con i miei occhi, ecco perche' l' ho preso da saddafa' poi.
    Per quanto riguarda le perdite d' aria, il mio alla prova siringa era perfetto, quindi oltre alle boccole e alla molla da 90ms non ho fatto, ho notato solamente dopo la prima giocata domenicale che l' hop up si regolava in malo modo, ossia la rotellina andava a scatti e quindi la regolazione non era precisa, non riuscivo a trovare un giusto compromesso, ma a parte questo non mi ha mai sputato pallini, ne a singolo ne a raffica.
    Ho risolto il problema regolazione montando il gruppo hopup del vfc, per 18€ hai gruppo hu e gommino compreso, la regolazione e' millimetrica e non sbaglia un pallino, quello di serie fa cagare una volta smontato presentava svariate bave e stampaggio non perfetto

riassumendo allo stato: tutto originale tranne, gruppo hopup e gommino vfc, boccole piene acciaio, molla modify da 90 e motore guarder torque up e ci gioco con lipo 11,1 20c 1500mha e sto sui 24bbs e 0,96j di uscita e sto a circa 6000 pallini sparati in 2 domeniche

ieri sera ho messo un prolungamento canna da 5cm e montata na 363 marui che avevo in casa, spara benissimo

@ Cerbero: sul mio non ho notato questo probema

Spina
    Club
    no club

Predefinito

lo spazio per la batteria è grande abbastanza per ospitare una lipo da 11 a 3 elementi?

Spina L'avatar di Danny_Re
    Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Factanoverba Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma nel softair??????

Cioè fra quelli della dboy che cosa cambia fra h ed l??
    Cambiano i tipi di caricatori utilizzati, se nella versione L montiamo i classici "stanag", ossia i caricatori da M4, nella versione H montiamo dei caricatori piu' larghi, che "simulano" il fatto di sparare munizioni da 7,62, prova a googlare scar H, e poi scar L, le differenze sostanziali le vedi subito, e' soltanto una differenza estetica per noi softgunner e pratica ovviamente, perche' se abbiamo sempre avuto caricatori "stanag" ovviamente bisognera' ricomprare tutti i caricatori fatti apposta per questa replica.

In ogni caso, bella recensione Ponz, mi e' piaciuta un sacco, ma per i loghi ? hanno gia' provveduto a rimuoverli ho visto, alcuni compagni di club lo hanno comprato nella versione black, e i loghi sono presenti...pero' anche senza rimane senza dubbio un bellissimo fucile.

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    ho visto che l'upper nn è piu dorato, per caso hai notato se anche la versione L ha l'upper dello stesso colore del tuo o è sempre dorato?
    grazie
    ciao all

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dboys

Scar-h

scar

d-boyshttps:www.softairmania.itthreads204116-SCAR-H-TAN-DBOYS-recensione-smontaggio-testhttp:www.softairmania.itthreads204116-SCAR-H-TAN-DBOYS-recensione-smontaggio-testhttp:www.softairmania.itthreads204116-SCAR-H-TAN-DBOYS-recensione-smontaggio-testpage13http:www.softairmania.itthreads204116-SCAR-H-TAN-DBOYS-recensione-smontaggio-testpage7http:www.softairmania.itthreads204116-SCAR-H-TAN-DBOYS-recensione-smontaggio-testpage6http:www.softairmania.itthreads204116-SCAR-H-TAN-DBOYS-recensione-smontaggio-testpage5scarhanythingaimtops.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.