Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: cambio molla

  1. #1
    Spina L'avatar di vulcan 65
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    58

    Predefinito cambio molla

    ...ragazzi scusate ...ho cambiato la molla al mio hk 416 agm, ad ogni raffica il pistone torna stranamente a riposo ... con uno strano rumore degli ingranaggi,avro'sbagliato a rimontare ??? aiutatemi grazie !!!! (potrebbe essere l'antireversal montato male...?)

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    sono gli ingranaggi del antireversal(quelli che sono sul conico) che quando tornano indietro fanno il rumore che dici tu

  3. #3
    Spina L'avatar di vulcan 65
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    58

    Predefinito

    quindi è ok cosi come l'ho rimontato ??....grazie
    Ultima modifica di vulcan 65; 08/10/2011 a 22:25

  4. #4
    Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA
    Età
    41
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    481

    Predefinito

    quindi l'antireversal avrebbe degli ingranaggi?..non si smette mai d'imparare

    tornando seri..si..è l'antireversal...riapri tutto e controlla dove e come s'inceppa

  5. #5
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    black, spiegati bene, altrimenti non capiscono
    sono i dentini del conico che vengono ingaggiati dall'antireversal quando la meccanica torna indietro, il compito è proprio quello di impedirlo
    è comunque un problema risontrato da molti, un giretto in forum fugherebbe ogni dubbio
    se l'antireversal lavora bene, non si devono sentire strani rumori quando la meccanica cerca di tornare indietro
    se il pistone torna a riposo probabilmente la molla non fa il suo dovere oppure l'hai annegato nel grasso, e non si muove

  6. #6
    Spina L'avatar di vulcan 65
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ....ragazzi ...grazie, era l'antireversal montato male (non agganciava il conico) ora frulla ok dopo averlo spessorato a mestiere grazie ad un video esemplificativo beccato sul tubo....grazie comunque a tutti...

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vulcan 65 Visualizza il messaggio
    ...ragazzi scusate ...ho cambiato la molla al mio hk 416 agm, ad ogni raffica il pistone torna stranamente a riposo ... con uno strano rumore degli ingranaggi,avro'sbagliato a rimontare ??? aiutatemi grazie !!!! (potrebbe essere l'antireversal montato male...?)
    Questo post non è conforme alle regole di posting di questa sezione del forum, per cui o lo aggiorni e lo adegui, o io non risponderò.
    E controlla se hai montato bene l'antireversal,di sicuro la molletta non è stata messa bene

  8. #8
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.