Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: grasso bisolfuro secco???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito grasso bisolfuro secco???

ciao ragazzi, ero indeciso se postare qui o sul tech center, ma visto che non è un vero e proprio problema ho deciso di postare qui.
    allora, proprio adesso ho aperto uno stubby a&k per una brutta spistonata , avevo aperto per la prima volta questo fucile per sistemare le magagne cinesi come lo spessoramento e le perdite, guardo meglio e mi accorgo che il grasso al bisolfuro che avevo messo è diventato della consistenza di quello per lucidare le scarpe!!
    quindi, mi domando cosa sia stato...
    secondo voi? polvere o qualcos'altro? l'asg l'ho aperta circa 3 mesi fà, uso grasso al bisolfuro di molibdeno della CFG.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

se si è posizionato nelle parti"morte" dove non c'è movimento degli ingranggi penso proprio che sia normale!..il grasso,con l'aria,se non è sollecitato da movimenti si secca!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

be penso che i denti degli ingranaggi siano abbastanza in movimento no?
    comunque adesso lo reingrasso e vediamo un pò come va, magari avevo messo poco grasso, ma disolito io sono abbastanza abbondante

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non è che ho ben capito come è diventato il grasso.. se solido stile cinese o liquido stile johnson baby..( per le scarpe ho tutti e due e sinceramente non sò qual'è il più comune ) Se è diventato più viscoso..è normale se sono passati 6 mesi ,anche meno se è stato molto usato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

grasso

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.