Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: AIUTO Bipede M60 A&K rotto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito AIUTO Bipede M60 A&K rotto

Salve ragazzi, ultimamente sto impazzendo per risolvere un problema al bipede del mio m60, praticamente si è rotto un sostegno per mantenere la gamba sinistra del bipede in posizione aperta ed ora va in avanti come se si fosse rotto il legamento di un braccio XD Ho provato a cercare soluzioni rudimentali (ma molto rudimentali) e non hanno funzionato. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? Come avete riparato o come mi consigliate di fare? Dovrei andare da un fabbro? ma non saprei lo stesso cosa chiedere...aiutatemi voi! Vi metto anche le foto così capite meglio qual è il problema. Inoltre voglio precisare che il pezzo rotto è stato perso sul campo di battaglia :/
    Questa è la foto della parte destra che non ha alcun problema: https://www.badongo.com/pic/13829164
    Invece questa è la sinistra con un cerchio rosso sul problema: https://www.badongo.com/pic/13829170
    Ed ecco una foto dello spiacevole risultato del guasto: https://www.badongo.com/pic/13829171

Confido ciecamente in voi, se credete che non ci possono essere soluzioni (dato che il bipede non è di ferro ma di qualche metallo simile, ghisa credo...) sapreste indicarmi con un pm un sito dal quale posso comprare un bipede simile?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

La soluzione è "abbastanza" semplice!
    Devi trovare qualcuno che salda l'alluminio (saldatrice a TIG) e farti fare un riporto di alluminio dove manca il "pezzetto" che blocca il "piede", quindi armato di lima lo risagomi a misura come l'altro e rivernici il tutto con vernice nera opaca!

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie mille, non sembra così difficile!

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho portato il pezzo da un tornitore ma pare che con quel materiale non si può saldare nulla, ora sta provando a mettere un pezzo che può risolvere, se dovesse fallire vedo di trovare un altro bipiede per m60 su internet, voi sapete dove posso cercare?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Con questo prodotto reperibile sulla baya puoi risolvere:

https://www.softairmania.it/threads/...sci-canne-etc)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASG TRAPANI

Predefinito

vorrei rispolverare questa discussione, in quanto a me è capitato lo stesso identico problema. Ora, essendo il bipiede fatto di zama(non di alluminio), e anche scadente a quanto pare, non so propio come fare, vi chiedo aiuto

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Trovare il ricambio... purtroppo la lega di alluminio (pure scarsotta) non si salda ne si incolla in maniera permanente: volendo puoi provare col prodotto del link di picchio ma nessuno ha più detto nulla quindi credo poco in risultati positivi.

Ahab

Club
    ASG TRAPANI

Predefinito

Se mi sapresti dire dove trovare quel bipiede te ne sarei grato, anche perchè, visto la fragilità dimostrata la percentuale di alluminio su quel bipiede sarà ridicola.

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

A mio modesto avviso,credo che l'unica soluzione sia trovare il ricambio:se trovi l'a&k costerà una stupidagine,se lo prendi all'estero sicuramente pagherai più le spedizioni che il pezzo,ma la qualità l'hai già testata........altrimenti,soluzione un pò più onerosa ma definitiva,dovresti trovare l'equivalente top se è la classica m60 (il tipo vietnam per capirci) o il pezzo vfc se è un m60 a3 o a4;spendi un pò di più ma non ci metti più mano

Club
    ASG TRAPANI

Predefinito

ho cercato ovunque, ma ho trovato solo quello vero a 350$........

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.