Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: info di base

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito info di base

ciao a tutti vorrei avere un aiuto e consiglio da parte vostra....per quanto riguarda una buona asg economica ma che tiri bene con potenza vicino al joule e magari con hop up gear box metallica, ingranaggi metallici elettrica: chiedo troppo????
    credo di si!...
    ...a proposito vorrei sapere la gittata è di 30 -40 metri?
    ed inoltre a me non interessa la riproduzione perfetta ma la funzionalità,qualità e robustezza...
    un grande grazie a chi mi saprà e potrà aiutare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: info di base

dei buon fucili full metal con la meccanica rinforzata e vicino al joule sono i g&p, anche se prima avevano qualche problemino al pressore e al gommino dell'hop up e andava cambiato fin da subito (ora sembra che sia stati risolti). altrimenti sempre full metal ci sono i classic army e i g&g, dipende da cosa cerchi.....

per la gittata si, si aggira intorno ai 35-40 metri

ps: se è il tuo primo fucile di consiglio di prendere un marui, che non è a fil di joule (apparte un paio di modelli recenti) e non ha la meccanica rinforzata ma è parecchio affidabile e ti spara bene fin da subito senza alcun ritocco

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

budget di spesa? tipo di arma che preferisci?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito nfo di base

in realta io vorrei migliorare la mia mira che mi fa un po difetto e non pratico softair...a me interessava qualcosa senza svearsi ma per sparare e divertirsi se possibile a centrare un bersaglio con una buona potenza sin dall'inizio della fabbrica(anche se sup. al joule)...il modello non m'importa...l'importante è che non mi abbandoni dopo 10-100 colpi sparati!

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

se vuoi un fucile che non ti abbandoni prenditi un marui ..... per quanto riguarda armi over joule non è questa la sede adatta

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh allora se non pratichi soft air e ci vuoi solo fare tiro al bersaglio ti conviene prendere una carabina da 4,5mm a co2, ma come ha già detto sniper silk questa non è la sede esatta....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito nfo di base

ciao si scusa ma è che io ho visto l'annuncio di un altro utente che vendeva un fucile sniper marca "leapers" comprato in frnacia che -a suo dire -uscito di fabbrica "erogava" 1,9 joule dalla fabbrica...è possibile e che ne dici di detta marca?
    a me interesserebbe una asg di fascia di costo bassa...

Club
    non affiliato

Predefinito Re: nfo di base

Quote Originariamente inviata da buzz71
    ciao si scusa ma è che io ho visto l'annuncio di un altro utente che vendeva un fucile sniper marca "leapers" comprato in frnacia che -a suo dire -uscito di fabbrica "erogava" 1,9 joule dalla fabbrica...è possibile e che ne dici di detta marca?
    a me interesserebbe una asg di fascia di costo bassa...
    quella marca non l'ho mai sentita e comunque le asg over joule sono vietate in italia... te l'ho detto se vuoi più potenza ti conviene prendere le carabine a co2 che sono pure molto più precise delle asg

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.