colpa mia! scusate ma ci sono arrivato dopo che taiwan ha poco a che fare con l'est block fan club, per me si può chiudere o spostare nell' asian army fun club![]()
colpa mia! scusate ma ci sono arrivato dopo che taiwan ha poco a che fare con l'est block fan club, per me si può chiudere o spostare nell' asian army fun club![]()
In attesa della conferma e-mail
a me invece mancano i tempi, in cui questo fan club era non solo un "posto" dove si parla solo di mimetiche ed equipaggiamenti, ma era luogo di discussioni storiche e politiche e culturali... ed era la parte migliore di sam
Strela iloveyou
Mai parole migliori per definire il concetto furono dette.
Sei il mio nuovo guru
JAno
Cos'è? Il raduno degli ex-bannati per ragioni politiche?![]()
se tanto mi da tanto, un topic sulle forze armate di vietnam e corea?
Si può fare, però credo vada ad impattare coi Vietnam Reenactor, in quanto anche loro mi sembra che hanno la parte dedicata ai setup Vietnamiti
Ecco un bel test per il mio nuovo ruolo, saranno anche dislocati nell'area euroasiatica ma i taiwanesi per il mio modo di vedere non rientrano nella sezione east block quindi chiudo la discussione.
L'utente iniziale se vuole spostarla in atri lidi o ripristinarla mi contatti via PM con le sue considerazioni.
McTAZ