Ragazzi volevo sapere se vale la pena prendere questa asg, sperando che qualcuno di voi la possiede. Naturalmente la prenderei per fare lo sniper, grazie in anticipo per le risposte
Ragazzi volevo sapere se vale la pena prendere questa asg, sperando che qualcuno di voi la possiede. Naturalmente la prenderei per fare lo sniper, grazie in anticipo per le risposte
mmm... scusa se ti rispondo adesso... non avevo proprio notato questo thread...
comunque tornando alla tua domanda, meccanicamente montando la solita degli scar h vfc non c'è molto da discutere, secondo me è una meccanica affidabile e ben fatta, unica pecca, sempre secondo il mio modesto parere, l'asg è troppo lunga, però va a gusti e abitudini, di sicuro è una bella replica!
Ciao,
grazie per la risposta, quindi vado tranquillo a prenderlo, per quanto riguarda il pescaggio pallini ci sono problemi oppure no, io userei i monofilari anche perchè sono i migliori secondo me, comunque farei questa scelta solo per fare lo sniper, a silenziosità come stanno i vfc, poi non è che ce qualche recenzione proprio su questa asg qui ne forum, che non lo trovate
La recensione proprio di questo modello non c'è, ma puoi guardare quella dello scar-h sempre vfc che meccanicamente è lo stesso.
Rumorosità non sono eccessivamente rumorosi e come pescaggio coi mono io non ho problemi con la versione L, idem con la versione H coi monofilari VFC.
ok grazie ora mi resta solo che cercarlo e, speriamo di trovarlo
Ciao volevo fare una domanda su questo modello! é vero che esce over joule ? come mai ? usano molle troppo dure? la meccanica è identica a quella di un normale scar H? normalmente uno scar h di scatola che caratteristiche ha senza applicare nessuna modifica ?? grazie in anticipo!
chi l'ha detto che esce over? comunque ogni fucile è storia a se quindi per esserne sicuri dovresti misurare il tuo, di regola i vfc non escono over.
La meccanica è uguale a quella del modello H, per le caratteristiche puoi consultare la recensione.
il mio purtroppo è uscito a 1 e 30m'è toccato compra la brugola apposita e la molla nuova...
