Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: scar h ssr vfc

Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo

Predefinito scar h ssr vfc

Ragazzi volevo sapere se vale la pena prendere questa asg, sperando che qualcuno di voi la possiede. Naturalmente la prenderei per fare lo sniper, grazie in anticipo per le risposte

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

mmm... scusa se ti rispondo adesso... non avevo proprio notato questo thread...
    comunque tornando alla tua domanda, meccanicamente montando la solita degli scar h vfc non c'è molto da discutere, secondo me è una meccanica affidabile e ben fatta, unica pecca, sempre secondo il mio modesto parere, l'asg è troppo lunga, però va a gusti e abitudini, di sicuro è una bella replica!

Club
    legione phoenix viterbo

Predefinito

Ciao,
    grazie per la risposta, quindi vado tranquillo a prenderlo, per quanto riguarda il pescaggio pallini ci sono problemi oppure no, io userei i monofilari anche perchè sono i migliori secondo me, comunque farei questa scelta solo per fare lo sniper, a silenziosità come stanno i vfc, poi non è che ce qualche recenzione proprio su questa asg qui ne forum, che non lo trovate

Recluta
    Club

Predefinito

La recensione proprio di questo modello non c'è, ma puoi guardare quella dello scar-h sempre vfc che meccanicamente è lo stesso.
    Rumorosità non sono eccessivamente rumorosi e come pescaggio coi mono io non ho problemi con la versione L, idem con la versione H coi monofilari VFC.

Club
    legione phoenix viterbo

Predefinito

ok grazie ora mi resta solo che cercarlo e, speriamo di trovarlo

Spina L'avatar di torrent333
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Ciao volevo fare una domanda su questo modello! é vero che esce over joule ? come mai ? usano molle troppo dure? la meccanica è identica a quella di un normale scar H? normalmente uno scar h di scatola che caratteristiche ha senza applicare nessuna modifica ?? grazie in anticipo!

Recluta
    Club

Predefinito

chi l'ha detto che esce over? comunque ogni fucile è storia a se quindi per esserne sicuri dovresti misurare il tuo, di regola i vfc non escono over.
    La meccanica è uguale a quella del modello H, per le caratteristiche puoi consultare la recensione.

Spina L'avatar di MyBad
    Club
    ASD Fenici Softair L'Aquila

Predefinito

il mio purtroppo è uscito a 1 e 30 m'è toccato compra la brugola apposita e la molla nuova...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.