gli spettri di genova bloccano un posto. nel frattempo vorrei qualche delucidazione in piu riguardo all attacco e difesa della squadra. Esempio, dobbiamo fare un campo base in cui 4 dei miei difendono?
gli spettri di genova bloccano un posto. nel frattempo vorrei qualche delucidazione in piu riguardo all attacco e difesa della squadra. Esempio, dobbiamo fare un campo base in cui 4 dei miei difendono?
Ciao Federico!!
Mi chiamo Andrea caposquadra degli Special Troops di La Spezia, se fosse ancora disponibile blocco un posto e entro il tempo previsto effettueremo il pagamento!
Cani rabbiosi bloccano un posto se possibile, mercoledì sera mi vedo con i ragazzi poi vi faccio sapere, grazie per adesso!
Ciao andera nn ci sono problemi il posto è bloccato se hai bisogno del pernotto fammi sapere a presto buona giornata.
---------- Post added at 08:48 ---------- Previous post was at 08:46 ----------
[QUOTE=LIBANO;3238551]Cani rabbiosi bloccano un posto se possibile, mercoledì sera mi vedo con i ragazzi poi vi faccio sapere, grazie per adesso![/QUOTE
Libano nn c'è problema il posto è bloccato ciao e a presto
Grazie a tutti per il vostro interessamento al torneo al nostro torneo spero rimarrete contenti, per gli aggiornamenti book e quantoaltro ci sentiamo in seguito Grazie dalle TESTE MATTE GUBBIO
Pagamento effettuato questa mattina da Foligno verso le ore 11:00
Ciao, ho effettuato la ricarica PostePay on-line oggi alle 14:36.
Restiamo in attesa di ulteriori istruzioni...
Grazie,
Cipo
Grazie a Tossina e a Cipo pe aver effettuato la ricarica. Presto avrete tutte le info
The Goonies S.a.t. se possibile si mettono in coda...
Ok vi inserisco in attesa ci sentiamo piú avanti e grazie per l'interessamento