volevo capire se questa asg li vale veramente tutti i 700 e anke + euro ke costa...sarei tentato a prenderla ma da come ho sentito da originale nn va x niente e bisogna spenderci un botto x farla andare(cosa ke mi fa passare la voglia di prenderla)![]()
volevo capire se questa asg li vale veramente tutti i 700 e anke + euro ke costa...sarei tentato a prenderla ma da come ho sentito da originale nn va x niente e bisogna spenderci un botto x farla andare(cosa ke mi fa passare la voglia di prenderla)![]()
con quella che ho adesso ne ho avute 4........
non vale i soldi che la paghi!
comunque ora la g&p ne fa una con gb in metallo,(similare m4) e caricatore elettrico! ma non ne ho ancora setito parlare molto!
ma sara il mio prossimo acquisto!![]()
![]()
...sei de coccio :d![]()
nn li vale tutti xkè nn funziona veramente come dicono o x altri motivi?ero tentato anke dalla minimi star la classic army sarebbe troppo pesante ke mi sai dire?
l'unico m60 della top che funziona bene è il nostro, che di m60 top ha praticamente solo la scatola ( sempre che la trovi )
https://www.maddogs.it/weapons/m60.htm
perche ha fatta con materiali un po scarsi e le finiture sono scadentiOriginariamente inviata da pogo84
la meccanica è perfino peggio
la minimi ca pesa tanto
è fatta con metalli non troppo pregiati (vedi la maniglia che si spezza se la trasporti)
per la meccanica valgono tutti i pregi e difetti del resto delle asg ca
roba cinese cè a chi piace e a no
vari tipi di m60 li produce anche la inokatsu e un modello anche la vfc
i difetti della top sono tanti!
i filetti che si spannano.(materiali scadenti)
le viti troppo piccole...(da 4)
il fatto che siano 4 viti a tenere unito il frontale con il pezzo posteriore!e quindi quando si lascano il fucile perde gittata!
ecc ecc
una disperazione ! ma dieci volte più figo della minimi!![]()
grazie tiquana...alla fine m sn buttato sul cqb compact della ca spero m arrivi presto...ma x caso sei degli sniper di pordenone?
m60 e4 con kit angs, e caricatore supplementare da 5000 colpi, e non ce nè per nessuno...........sono macchine che se sistemate per bene sparano anche i sassi, chi gli toglie la meccaniche le rovina e basta!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ma il punto è ke spendere 600 o + euro x un'asg(ke già sono tantini se si pensa ke è un giocattolo) e doverne spendere altrettanti x farla andare nn mi sempba una buona idea...con gli stessi soldi hai 2 fucili di altre marke g&g o ca ad esempio ke vanno da dio fin da subito e costano la metà al max