Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pala Calcio Crane

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Pala Calcio Crane

Salve a tutti vi chiedo una cosa veramente banale ma io non riesco a trovare la soluzione. Smontato il calcio bushmaster e messo il crane sul mio M4 la pala e quella specie di "vite" se così si può chiamare non stanno fermi quindi il calcio si muove un pò e la vite sembra che sia sempre sul punto di staccarsi insieme alla pala. C'è una brugoletta che ho provato ad avvitare e svitare ma non cambia niente.

Grazie

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

alla fine del tubo cè una brugola sotto...svitala e togli il tappo..all'interno del tubo cè una vite..stringila e vedrai che il tubo non ballerà piu

---------- Post added at 19:00 ---------- Previous post was at 18:59 ----------

edit: misà che ho capito male..quale vite? fai 2 foto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Temo che tu abbia capito male. Intendo quella "vite" che si tira su insieme alla pala per modificare la posizione del calcio.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

ah capito..sotto la levetta che tiri per spostare il calcio ci dovrebbe essere una specie di dado..stringilo..se invece è proprio la vite che balla non sò che dirti

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

La brugola che vedi serve a fermare quella sorta di "pomello" che fa da fine corsa al perno che blocca il calcio nelle varie posizioni.
    Una volta svitata la brugola, avviti o sviti il "pomello" regolando così la corsa del perno; prova a svitarlo per essere sicuro che il perno si incastri completamente nei "fori" presenti sul "tubo".
    Comunque un minimo di "gioco" avanti/indietro del calcio è normale: sono ASG e non armi vere!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Perfetto grazie. Scusa se ti rispondo solo adesso ma ho potuto provarlo solo oggi. Ciao. Si può chiudere

Questa pagina è stata trovata cercando:

palacalcio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.