Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: HD Wing Camera 1280x720p 30fps 5MP CMOS

Spina L'avatar di Dutch_Schaefer
    Club
    SOG SIX

Predefinito HD Wing Camera 1280x720p 30fps 5MP CMOS

Ecco a voi la mia piccola videocamere da elmetto/asg

HD Wing Camera 1280x720p 30fps 5MP CMOS

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   file-1.jpg 
Visite: 125 
Dimensione:   76.8 KB 
ID: 166393Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   file-2.jpg 
Visite: 127 
Dimensione:   64.6 KB 
ID: 166394

Visto che mi è stato chiesto vi posto questa piccola recensione, si tratta di una videocamera da elicotterino, è nuda e cruda, senza protezioni al di fuori di un po di termoretraibile trasparente, la bella cosa è che è HD, è piccola, leggera, può contenere una scheda da 32 gb abbastanza capiente da registrare un'intera giornata di gioco, fa filmati da 20 minuti in continuo a, 1280x720 fps e foto a 2560x1920 jpg.
    Ha un angolo di registrazione di 120 grati e una batteria da 850mAh che ne assicura una durata di 3 ore circa, ma è possibile applicare una batteria supplemantare usb da telefonino.

Nome:   file.jpg 
Visite: 139 
Dimensione:   87.2 KB 
ID: 166395
    Ha diverse funzioni:
    La prima (luce blu lampeggiante) registra i video, la seconda (luce rossa)fa foto, la terza (luce blu arancio) fa i video utilizzando un sensore che si attiva appena percepisce del movimento, la quarta fa le foto sempre quando percepisce il movimento, ogni accensione, attivazione o cambio di funzione viene segnalato da un piccolo dispositivo che la fa vibrare.

Nome:   IMG_5664.jpg 
Visite: 168 
Dimensione:   43.3 KB 
ID: 166396

Con del biadesivo e del velcro è facilissimo applicarla ovunque attenzione però che non ha nessuna protezione agli urti e contro pioggia, quindi o si fa la massima attenzione oppure bisogna autocostruirsi una scocca, mi è gia successo di spezzare la scheda micro SD perché leggermente sporgente.

Un prodotto veramente interessante perché può essere montato su casco, vedi foto, sulla asg e può essere disposto un un angolo ed attivarsi da solo.

Le immagini parlano da sole
    https://www.youtube.com/watch?v=jZ8p...&feature=g-upl

Costa veramente poco, meno di 40 euro spedita, ne vale la pena.

Dutch

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mmmmmmmmmmmm.................... veramente un simpatico oggettino................

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Veramente bello, potrei sapere in pm dove l'hai presa? Cercavo appunto un oggettino simile e questo fa al caso mio.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Io direi che lo può mettere bene in chiaro e sul topic dove è reperibile.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Anche, dalla descrizione è un prodotto eccezionale con un costo irrisorio, LO VOGLIO!!!!

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

ma riesce a registrare anche l'audio? fantastica.. rep+

Club
    SOG SIX

Predefinito

Presa da HobbyKing, esiste una versione Full HD, ma costa troppo, siamo sui 100 euro, dal sito è possibile sacricare il PDF delle istruzioni, dove è descritta anche una funzione "ir" che questo modello non ha, se la trovate sarei interesaato a prenderne una.

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Grazie mille, hobbyking lo conoscevo già, ma è un sito immenso e molte cose sfuggono, ci togli il dubbio dell'audio? Purtroppo dal pc del lavoro ho youtube bloccato.

Club
    SOG SIX

Predefinito

Si confermo, registra anche l'audio dignitosamente, le immagini, almeno nella mia, tendono un po al magenta, ma fa dei filmati veramante interessanti, il video che ho postato è a bassa risoluzione e non rende l'idea

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Wow, allora hobbyking ha guadagnato un altro acquisto dal sottoscritto!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vacuum

สไนเปอร์bbgun

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.